Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

La coppia Clooney-Amal già in crisi? Rumors dagli Usa

Appena un anno dal primo incontro e qualche mese di matrimonio. Eppure la super coppia George Clooney-Amal Alamuddin sembra già essere in crisi. Queste, almeno, sono le notizie che arrivano da alcuni dei più famosi giornali di gossip americani come “In Touch Weekly”, “Ok”, o “Lifestyle magazine”. InTouch” li mette in copertina e quantifica persino un ipotetico divorzio in 200 milioni di dollari, mentre “Ok Magazine” afferma che l’avvocatessa non voglia accompagnare il marito alla cerimonia di premiazione degli Oscar. L’agente dell’attore, Stan Rosefield, ha già smentito seccamente le illazioni: “il solito modo per vendere più copie“.

Nonostante i due si facciano fotografare in pose sempre più romantiche, i motivi dei dissidi sarebbero diversi: in primo luogo i differenti punti di vista dei due coniugi sulla possibilità di diventare genitori, con lei vogliosa di maternità e lui non proprio pazzo dell’idea. La signora Clooney poi mal tollererebbe le frequentazioni femminili del neo marito in sua assenza. C’è da dire anche che l’affascinante avvocato libanese pare non sentirsi molto a suo agio nel dorato mondo di Hollywood, tanto da non raccogliere le simpatie degli amici più stretti di George, come Matt Damon, Brad Pitt e Angelina Jolie.

Rumors a parte, la super coppia sembra apparire sempre più unita, anche nelle uscite pubbliche. Ai Golden Globe di una decina di giorni fa, durante la cerimonia di assegnazione, Clooney ha dedicato alla moglie un pensiero molto dolce: “Qualunque alchimia ci abbia fatto incontrare, non potrei essere più orgoglioso di essere tuo marito”. A questo punto non rimane che aspettare il red carpet di Los Angeles per vedere se George e Amal si presenteranno mano nella mano. Di sicuro, il regalo di nozze del bell’attore non è passato inosservato: una villa a Oxford, a cinquanta chilometri da Londra, dal valore commerciale di 12 milioni di euro, una delle residenze più grandi poste sulle sponde del fiume Tamigi.

Pulsante per tornare all'inizio