Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

U&D, Tina Cipollari attacca Salvatore Di Carlo: Teresa Cilia lo difende

“La foto dimostra che sono realmente molto amareggiata, in puntata oggi un ragazzetto ha sostenuto che io sono in contatto con il bellissimo Fabio (magari fosse…) e sono io la sua consigliera su come deve agire in puntata… Vorrei dirgli torna a correre con i pantaloncini dietro al tuo adorato pallone… Pallonaro, queste le parole scritte da Tina Cipollari su Instagram dopo l’ultima registrazione di Uomini e Donne. A chi si riferisce? Ovviamente a Salvatore Di Carlo, con cui non ha un buon rapporto fin dall’inizio dell’esperienza del corteggiatore all’interno del programma di Maria De Filippi. Nell’ultima puntata poi hanno avuto uno scontro acceso e così l’opinionista ha voluto dire la sua a riguardo.

Mentre Salvatore ha preferito restare in silenzio stampa, mentre c’è qualcun altro che ha deciso di difenderlo e si tratta di Teresa Cilia. “La gente parla sparla lasciamoli fare stanno male loro”, ha scritto la tronista nella sua pagina ufficiale di Facebook. Un chiaro riferimento al ragazzo. La scelta è vicina – la puntata verrà registrata mercoledì 28 gennaio – ed è chiaro a tutti che sarà proprio Salvatore ad avere la meglio. Per Fabio Colloricchio non sembrano esserci speranze ed infatti sono in tanti a sperare che sarà lui il prossimo a salire sul trono al posto degli attuali.

Jonas Berami ha scelto Rama Lila Giustini, mentre a breve Andrea Cerioli deciderà se continuare il suo percorso di vita con Sharon Bergonzi o con Valentina Rapisarda. Anche in questo caso la risposta sembra scontata. Fabio quindi farà come è successo lo scorso anno per Marco Fantini? Dopo aver passato mesi a corteggiare Anna Munafò, al suo posto è stato scelto Emanuele Trimarchi (anche se poi la storia è durata solo due mesi) e così la De Filippi l’ha chiamato come tronista. E’ stata la sua fortuna, visto che ha trovato Beatrice Valli. Andrà bene anche a Fabio?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio