Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Marco Bocci: la prima foto del figlio Enea è un trionfo di tenerezza

Siamo abituati a vedere Marco Bocci soprattutto nei panni del vice questore Mimmo Calcaterra nella seguitissima fiction Mediaset Squadra antimafia: un uomo d’azione, impavido, con l’aria da combattente e un cuore ben nascosto. Allora ecco che la prima foto in cui appare col figlio Enea, venuto alla luce il 22 gennaio e frutto del legame con la collega Laura Chiatti (che ha sposato l’estate scorsa), per certi versi lascia spiazzati. Perché con uno sguardo così dolce, il buon Marco, davvero non l’avevamo mai visto. Dolcezza, ma non solo. Anche un’infinita tenerezza e felicità. Bocci è sempre estremamente discreto per quanto riguarda la propria vita privata, tuttavia vien da pensare che un figlio fosse nei suoi desideri ormai da un po’. Perché questa è l’immagine di una persona totalmente compiuta. Appagata.

Bocci con figlio

La foto è stata scattata qualche ora fa presso la clinica ostetricia dell’ospedale di Perugia, dove è avvenuto il parto. Il giovane accanto a Bocci è uno dei testimoni di nozze di Marco e Laura: per una curiosa coincidenza, suo figlio è nato nella sala adiacente rispetto a quella in cui stava la Chiatti. E i due amici si sono lasciati immortalare con i rispettivi eredi. Che aspetto fiero hanno entrambi!

Marco è un po’ spettinato come al solito, indossa un pesante maglione di lana a collo alto. Enea, invece, ha una tutina coloratissima con su stampato un enorme ranocchio. La testolina coperta da un berretto rosso. Gli occhietti ancora chiusi, le mani minuscole. Il suo papà lo tiene forse un po’ goffamente. Perché, come tutti i papà, all’inizio ha quasi paura di “romperlo”. Ma presto, prestissimo imparerà il mestiere più impegnativo e al contempo più bello del mondo…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio