Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Chiara Maci, il primo anno con Bianca: “Ho imparato il senso della parola Amore”

L’ultimo anno per Chiara Maci è stato pieno di belle soddisfazioni, ma anche di difficoltà. Il 23 gennaio del 2014 è nata la sua figlioletta Bianca che ha cresciuto da sola senza problemi. La food blogger è felicissima e per questo motivo ha voluto fare una dedica alla bambina per i primi 365 giorni insieme: “Un anno per imparare a crescere, insieme – ha scritto sui social network – Un anno per imparare il mestiere più difficile. Un anno per imparare il senso della parola Amore. Un anno per imparare a vivere in funzione di un’altra persona. La più importante. Un anno per imparare ad essere una famiglia, io e te. Insieme. Un anno di te, vita mia. Auguri Amore Mio. ‪#‎ioete‬ ‪#‎amoremio‬ ‪#‎1annodite‬ ‪#‎compleanno‬ ‪#‎bianca‬ ‪#‎unanno‬ ‪#‎vitamia‬”.

“Mai avrei pensato di poterlo dire – ha dichiarato lo scorso anno attraverso un’intervista a Velvet Gossipma dopo nove mesi da sola, ora la mia vita con Bianca inizia a prendere forma davvero e sono felice di poter dedicare a lei tutto il mio tempo. Certo, una figura maschile ci vorrà, ma se da una parte è stata fatta una scelta, sicuramente cambieranno le cose nel tempo. La Maci ha sempre avuto la famiglia al suo fianco e quindi non è stato poi così complicato conciliare il lavoro con i nuovi impegni da mamma.

E il papà? C’è ancora chi fa domande sull’identità dell’uomo e che critica Chiara riguardo la scelta che ha fatto. Sicuramente coraggiosa, ma che spesso fa storcere il naso a molti. La Maci è convinta delle decisioni prese in passato e non ha alcun rimpianto. “Non sto a scriverti che poverina sei tu che ti permetti il lusso di giudicare – ha risposto qualche tempo fa ad una persona che l’ha attaccata su Facebook – ma poverini non sono i bambini che crescono con un genitore solo. Poverini sono i bambini che non hanno amore. Poverini sono i bambini che vivono situazioni di violenza in casa. Poverini sono i bambini che sono costretti a vivere in famiglie disastrate e a pagarne le conseguenze. Poverino non è un bambino che cresce con un genitore solo.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio