Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Marco Ferrero: “Non mi sono mai innamorato…”

Da qualche tempo c’è un nuovo personaggio che impazza nelle riviste di cronaca rosa: si tratta di Marco Ferrero, un fotografo ed art director molto apprezzato e conosciuto principalmente con lo pseudonimo Iconize. Purtroppo però non si fa che parlare delle sue presunte relazioni: prima con Eleonora Bosio, meglio conosciuta come Cixi (concorrente della sesta edizione di X-Factor), poi Aurora Ramazzotti, figlia del noto cantante Eros e della showgirl Michelle Hunziker ed infine con la blogger Chiara Nasti. In realtà sono tutte voci false. La sua passione per l’arte è al primo posto: Ho sempre avuto una prospettiva diversa – ha ammesso – Giocavo a far finta che i miei occhi fossero un obbiettivo e facendo un rettangolo con le mani scattavo foto e giravo video immaginari, usando la fantasia come pellicola”. Marco ha solo ventitré anni e tanta voglia di divertirsi ed inseguire i suoi sogni.

Lo pseudonimo Iconize come nasce?
E’ una domanda che mi fanno spesso, ma in realtà non c’è una vera e propria risposta. Mentre stavo per dormire mi è uscito questo nome e poi a poco a poco l’ho reso sempre più mio. Personale. Comunque come nome è molto virale quindi direi che è la scelta giusta!

Come ti descriveresti in poche parole?
Non ci sono poche parole, però posso fare uno sforzo! Sensibile, amichevole, mi prendo sempre poco sul serio anche se sul lavoro sono tutto il contrario! Creativo, un po’ matto e testardo!

Come ti sei avvicinato al mondo dell’arte?
Ho sempre visto il mondo con occhi diversi perché è parte di me. Fin da piccolo fissavo gli oggetti per lunghi momenti, ogni volta pensando: “Qua potrei fare un foto così, disporre le cose in quest’altro modo”.

Hai lavorato con tanti artisti… Con chi non ti sei trovato bene?
Non ho preferenze solitamente! Se accetto di lavorare con qualcuno è già perché è tra i miei preferiti! Non collaboro con tutti e se scelgo qualcuno è perché so già che mi troverò bene. Uno dei miei lavori preferiti per ora comunque resta il video che ho fatto ad Emis Killa “Blocco Boyz”! Ma quest’anno ho delle cose in programma che sicuramente cambieranno le carte in gioco.

Sei uno dei personaggi più amati sui social network…
Il segreto è avere un quid in più e presentarsi al pubblico in modo diverso rispetto a personaggi già esistenti! E’ logico che chi imita non riuscirà mai a farsi notare!

Sei molto amico di Chiara Nasti…
Ci siamo conosciuti su Instagram… Entrambi eravamo molto affascinati dalle cose che facevamo. Dai nostri video soprattutto!

Però non siete fidanzati…
Sono single… Super single.

In passato hai avuto delusioni d’amore?
Delusioni tante! Forse fin troppe ed è per questo che non riesco ad innamorarmi di nessuno!

Ti sei innamorato davvero?
Mai innamorato in vita mia. Ho tanto amore per i miei amici, ma il mio cuore è ancora libero.

Cosa dici invece a chi mette in giro voci false sul tuo conto?
Non dico niente tanto continuerebbero solo a farlo ancora di più! Le malelingue sono sempre esistite e sempre esisteranno!

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio