Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Diana Del Bufalo contro Emma Marrone e Alessandra Amoroso: “I brani sono tutti identici”

Evidentemente Diana Del Bufalo non ha paura delle critiche, visto che attraverso un’intervista al settimanale Vip ha rilasciato delle dichiarazioni davvero scottanti riguardo Emma Marrone ed Alessandra Amoroso. Loro sono tra gli artisti più amati dal pubblico e chiunque le attacca rischia davvero tanto. Invece Diana ha ammesso candidamente le sue perplessità nei loro confronti: “Prendete i ragazzi che vengono da X Factor o The Voice – ha detto – ma anche Emma e Alessandra Amoroso. Senti un loro brano e non sai chi li canta: sono tutti identici. Forse sarà perché le canzoni non se le scrivono da sole, mentre io lo faccio e lo dico senza falsa modestia. Ho studiato musica per dieci anni e per me è importante fare una produzione raffinata e un suono riconoscibile”.

Zan zan. La polemica è servita. Sui social network sono già una valanga i giudizi negativi nei confronti della neo-conduttrice di Colorado su Italia Uno: “Senti cara Diana Del Bufalo, la voce di Emma e di Alessandra Amoroso te la sogni… Per questo vai a Colorado… E con questo chiudo…”, “Parlano, parlano e sparano ca**ate… #Diana #maperfavore”, “Diana ritenta la prossima volta sarai più fortunata“, “Mi ero persa la perla di Diana Del Bufalo. Maria uccidimi“, “Ha trovato il modo per far parlare un po’ di se stessa… Cosa non si fa per quell’attimo di popolarità“.

Perché andare contro Emma e Alessandra, visto che tutte e tre sono diventate famose grazie ad Amici di Maria De Filippi? La Del Bufalo ha partecipato alla decima edizione, la Amoroso all’undicesima e la Marrone alla dodicesima. Sicuramente le ultime due hanno avuto molti più successi a livello musicale rispetto alla prima che invece ha preferito dedicarsi al mondo della televisione e del web con le sue canzoni ironiche pubblicate su Youtube: “C’è chi mi scrive ‘Brucia viva’, ‘Muori affogata’ – ha dichiarato Diana attraverso un’intervista a Velvet GossipChe senso ha? Poi c’è chi mi dice ‘Peccato, hai una voce sprecata’, ma forse sono semplicemente persone che non riescono a ridere. Si tratta del mio lato comico”. Arriverà presto la replica delle dirette interessate?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio