Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen e il messaggio a Cristina Isac: "Per me sei un vero esempio…"

Belen Rodriguez è una donna molto famosa in Italia. Un sex symbol, quasi una diva. E si comporta come tale. Però Belen è anche una donna che crede molto sia nell”amore che nell”amicizia. E di conseguenza, a parte suo marito Stefano e suo figlio Santiago, ha creato una cerchia di persone che sono sempre – o quasi – al suo fianco. Una è Simona Miele, di cui abbiamo parlato qualche tempo fa. Un”altra è Cristina Isac, la sua truccatrice personale. Il loro rapporto lavorativo, a furia di stare insieme e frequentarsi, si è tramutato in un legame fortissimo. E nella serata di ieri, 22 gennaio, la Rodriguez ha scritto un tenerissimo messaggio per lei su Facebook.

E tu… Non sono molto brava con le parole – ammette la showgirl venuta dall”Argentina – perché fondamentalmente mi imbarazzo, ma lo sai, lo sai quanto sei incredibile per me… Un vero esempio, la donna più forte che abbia mai conosciuto. E ti ammiro, tanto, più di quanto tu lo possa pensare. Sei grande Cry, sei l”essenza fondamentale che tutti dovrebbero avere, nascosta da qualche parte per poter essere migliori“. Accipicchia. Raramente la Rodriguez si “svela” così tanto, raramente si lascia andare a simili dichiarazioni pubbliche (fatta eccezione per il buon Stefano, of course). E anche i suoi follower sono rimasti meravigliosi, reagendo con una serie di commenti d”approvazione.

Cristina ha un bel volto, le labbra carnose e uno sguardo molto dolce. E” praticamente l”ombra di Belen, conosce a memoria i suoi gusti e le dona preziosi consigli… Non solo in fatto di make up, evidentemente. Così, la soubrette ha scelto di “urlare” la sua riconoscenza e la sua stima. Un gesto che le rende onore, al di là di tutto e con buona pace degli instancabili detrattori

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio