Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia mano nella mano: ritorno di fiamma?

Le fan di Francesco Sarcina devono sedersi e fare un lungo sospiro. Almeno dopo la visione del suo profilo Twitter. Il cantante ha retwittato una foto pubblicata da Clizia Incorvaia, in cui i due appaiono insieme mano nella mano: “@FraSarcina a presto my love!”, scrive lei come didascalia. Ma come? I due non si erano lasciati? A dare l’annuncio della loro separazione è stato il settimanale Chi lo scorso novembre, ma nessuno dei due ha mai confermato (né smentito) l’indiscrezione. Forse si trattava semplicemente di una bufala? O magari Francesco e Clizia hanno capito di non poter vivere l’uno senza l’altro e sono tornati insieme?

Non sono mai stato un santo – ha ammeso lo scorso febbraio attraverso un’intervista al giornale Grazia – però ora sono un gentleman che apre la portiera e che porta il caffè a letto alla sua donna”. Con la modella, il neo-professore della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi sembrava aver messo la testa a posto. Sarcina e la Incorvaia si sono conosciuti quasi quattro anni fa, ma si sono messi insieme solo nel 2014. Il primo incontro è stato sui Navigli a Milano, proprio dove l’ex leader delle Vibrazioni gestisce un locale: “Ero in un periodo devastante – ha detto – non andavo mai a dormire prima delle sei del mattino. Sono passati molti mesi prima di rivederci, ogni tanto ci scrivevamo degli sms. Mi ha invitato al suo ultimo compleanno, non ho visto il suo ragazzo e ho chiesto dove fosse, mi ha detto che si erano lasciati. L’ho invitata a uscire“.

Da allora è scoppiata la passione con l’ex principessa del Chiambretti Night su Italia 1. Ed ora? Dal post non si capisce se si tratta di una foto vecchia pubblicata da buoni amici o magari c’è stato realmente un rappacificamento.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio