Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Morgan fuori controllo? “Qualcuno lo fermi, sta prosciugando il conto in banca”

In modo o nell’altro, che lo faccia apposta oppure no, Morgan è sempre motivo di discussione. Di polemiche. Di rumors, pettegolezzi. Finire al centro delle cronache è una cosa naturale, per lui. E allora ecco di nuovo il suo nome volare di bocca in bocca, in questo gennaio che volge al termine. Stavolta il ribelle e bizzarro giudice di X Factor è stato messo sul banco degli imputati – diciamo così – dai giornalisti Alberto Dandolo e Ivan Rota. I quali, dalle pagine virtuali del sito Dagospia, hanno lanciato una sorta di appello: “Qualcuno fermi Morgan prima che prosciughi tutto il suo conto in banca“. Che accade?

Dunque, il suddetto talent show è ormai terminato. Di conseguenza l’ex compagno di Asia Argento ha più tempo libero. E sembra che lo stia impiegando dedicandosi a spese folli. “Il cantante pazzerello – scrivono Dandolo e Rota con la loro consueta ironia – che vive in quel di Monza, vicino casa di mammà, pare non abbia il senso del denaro. E in queste notti di party e sfilate a Milano dicono sia ancora più ‘fuori controllo’ del solito“. Ricordiamo che nella capitale lombarda si è appena conclusa la Settimana della Moda Uomo. Roba da perdere la testa, una girandola senza fine di eventi e personaggi. Morgan non ha resistito, la mondanità non gli è mai dispiaciuta. Anzi. Ma scendiamo più nel dettaglio.

Sembra anche che il buon Marco abbia l’abitudine di chiamare due tassisti di fiducia a qualsiasi ora della notte. Motivo? Uscire all’improvviso, raggiungere qualche luogo importante? Macché. Per farsi comprare le sigarette. “Peccato – si legge nell’articolo in questione – che spenda ogni volta circa 60 euro per farsi comprare due pacchetti di ‘bionde’ nel distributore automatico a 200 metri da casa sua! Indovinello: Morgan che ci faceva con uno dei suoi taxisti, l’altra notte, nella non proprio immacolata Piazza Maciachini? Ah saperlo…“.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio