Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

U&D, Jonas ha scelto Rama Lila: quanto dureranno i “Ramonas”?

“Ho fatto fatica a capirti e non ti capirò mai però… Però… Il cuore mi ha sempre detto che sei tu”, con queste parole ieri (lunedì 19 gennaio) Jonas Berami ha fatto la sua scelta durante una registrazione di Uomini e Donne. Il cuore l’ha portato verso Rama Lila Giustini. Decisione più che scontata, visto che fin dalla prima puntata l’attore spagnolo ha dimostrato un grande interesse nei confronti della donzella. E viceversa, ovviamente. Per la corteggiatrice il percorso non è stato affatto facile: subito sono arrivate le prime critiche a causa di alcune foto-scandalo circolate in Rete (in in cui un ragazzo le alza la gonna e l’altra, per una pubblicità, in cui lecca un crocifisso al contrario).

Ovviamente si trattava di scatti fatti prima del suo arrivo nel programma di Maria De Filippi, tuttavia Jonas è rimasto deluso ugualmente. Quando però Rama ha raccontato il suo passato difficile, il tronista ha cambiato completamente idea. La ragazza è stata abbandonata da piccola e questo evento l’ha influenzata in maniera negativa per tutto il resto della sua vita. La Giustini non è mai stata abituata alle dimostrazioni d’affetto e, forse, per questo motivo inizialmente non riusciva a trasmettere i suoi sentimenti nei confronti di Berami. Alla fine però si sono trovati e così è nata una nuova coppia. I Ramonas. O almeno così li hanno soprannominati i loro fan.

Quanto dureranno i due? I fan sperano davvero a lungo e non hanno proprio da ridire riguardo la scelta: “Belli, belli e belli! Lei era la sua scelta già dalla prima esterna“, “Che belliii! E’ sempre stata lei la sua scelta dall’inizio! Siete l’amore proprio!, “Finalmente! Ma quanto sono belli?“. Auguriamo loro un futuro splendido come Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia o come Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Se poi invece dovessero prendere la stessa strada di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi o di Tommaso Scala e Flavia Fiadone, sicuramente ne vedremo delle belle.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio