Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Isola dei Famosi, ecco i 12 naufraghi. E Cecilia Rodriguez?

Fermi tutti. Eravamo certi che Cecilia Rodriguez ci avrebbe allietato dall’Honduras. E invece no, non rientra nell’elenco ufficiale dei 12 naufraghi che daranno vita all’Isola dei Famosi 2015. Assente anche Nicole Minetti, ma a tal proposito qualche dubbio aleggiava nell’aria già da un po’. Comunque: fra stupore e conferme, ecco tutti i personaggi che parteciperanno alla nuova edizione del reality traslocato su Canale 5 che prenderà il via lunedì 26 gennaio. E’ il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni a mettere nero su bianco i nomi e le relative schede. Oltre a Rocco Siffredi, Valerio Scanu (che è sostenuto dai suoi agguerritissimi fans), Catherine Spaak e Fanny Neguesha, alle prese con la vita selvaggia vedremo Melissa Panarello, Charlotte Caniggia, Alex Belli, Rachida Karrati, Le Donatella (che vengono contate come un’unica entità), Pierluigi Diaco, l’ex pugile Patrizio Oliva e Andrea Montovoli. Vi piace come formazione? Beh, di certo ci sono tutti i presupposti affinché la faccenda risulti parecchio movimentata.

Interessante è conoscere le paure più grandi che accompagneranno ciascuno di loro in quest’avventura. Qualche esempio? Rocco, manco a dirlo, teme l’astinenza sessuale: “Diciamo – ci fa sapere – che da 30-35 anni faccio pause di tre giorni al massimo“. Ahi, ahi, ahi. Alex Belli è spaventato dalla fame e “dalla mancanza di mia moglie“, Le Donatella dalla “lontananza dalle persone a cui vogliamo bene“, Rachida ha il terrore di “non essere capita e di non andare d’accordo con qualcuno“. Melissa P., diventata nota per i suoi libri erotici, ha paura soltanto dell’aereo. L’ex di Mario Balotelli, invece, dei ragni e degli insetti. Povera.

I naufraghi avranno circa una settimana per abituarsi al clima e al fuso orario di Cayos Cochinos, dopo di che andrà in onda la prima puntata e i giochi avranno inizio. Al termine dei due mesi sarà eletto un vincitore che conquisterà il premio di centomila euro…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio