Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

J-Ax contro Renzi e Salvini: “Dedicherò una riflessione al giorno a un brutto diverso”

Uscirà il 27 gennaio Il bello d’esser brutti (leggi tutte le anticipazioni su Velvet Music), il nuovo disco di J-Ax. Per questo motivo, nell’attesa il rapper ha deciso di aprire una strana rubrica sui social network: “Oggi mancano 9 giorni all’uscita del mio album – ha scritto ieri, domenica 18 gennaio, su Facebook – Il Bello d’esser Brutti e, ho deciso quindi di dedicare una riflessione al giorno a un brutto diverso. A chi è toccata ieri? A Matteo Salvini, riguardo le sue dichiarazioni sulla liberazione delle cooperanti italiane Greta Ramelli e Vanessa Marzullo: “I politici – ha scritto – hanno deciso di mettere da parte le loro differenze per sconfiggere la più pericolosa lobby in Italia. Infine si sono mossi per attaccare i ‘poteri forti’. E la più grande lobby che i politici hanno individuato come di massima priorità da estirpare, quel gruppo di persone che finalmente è stato identificato come più pericoloso della mafia che si infiltra ovunque nella Cosa Pubblica, dei terroristi di ogni forma e colore, degli evasori fiscali, dei corrotti? I volontari rapiti mentre distribuiscono medicine in Medio Oriente“.

Ovviamente si tratta di un post ironico: “Buon lavoro Salvini & co.! Da oggi mi sento molto più sicuro”. Anche se alcuni l’hanno interpretato nella maniera sbagliata: “Diverse persone hanno interpretato il tuo post su Fb di ieri come pro-Salvini… Non c’è speranza per questo mondo…. Salvini risponderà a questa provocazione o lascerà correre?

Qualche giorno fa invece Alessandro Aleotti (questo il vero nome del cantante) ha cinguettato un messaggio scherzoso:Oggi rimetto a posto le foto su fb. Praticamente passo il pomeriggio come l’assistente di Renzi. In realtà non era un attacco vero e proprio. Renzi però non ha potuto fare a meno di rispondere con lo stesso sarcasmo: “@jaxofficial Magari! A me servirebbe Photoshop, più che l’assistente. Ma è… Il bello di essere brutti. J-Ax ha allora concluso il simpatico botta e risposta: Presidente, non la vediamo quasi su nulla allo stesso modo, ma se le serve un sottosegretario alla legalizzazione io ci sono. Non si è trattato di un vero e proprio battibecco, ma vedere il Presidente del Consiglio e l’ex leader degli Articolo 31 scambiarsi tweet ha comunque suscitato molta ilarità. A chi toccherà oggi?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio