Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Isola dei Famosi, Valerio Scanu: “Sono quasi pronto…”

Io sono pronto… Quasi pronto e voi???“: questo l’allegro “cinguettio” con cui Valerio Scanu ha commentato su Twitter l’annuncio ufficiale del suo naufragio. Ebbene sì: come si vociferava, il buon Valerio è fra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2015, la cui prima puntata andrà in onda lunedì 26 gennaio su Canale 5. Ormai certa anche la presenza di Rocco Siffredi, Catherine Spaak e Fanny Neguesha, la prorompente ex fidanzata di Mario Balotelli. Si attendono le conferme relative gli altri partecipanti, che dovrebbero essere – salvo colpi di scena – Rachida Karrati, Charlotte Caniggia, Cecilia Rodriguez, Le Donatella. E Nicole Minetti? I dubbi aumentano. Forse si è trattata soltanto di una voce. Ma torniamo a Valerio: è “quasi pronto” per quest’avventura. A breve tutti partiranno alla volta dell’Honduras e, ancora una volta, lui può contare sul sostegno dei suoi agguerritissimi fan. Che lo adorano senza riserve, in un modo che lascia quasi stupefatti. In queste ore Valerio sta ricevendo decine e decine di messaggi tramite i social. Senza soluzione di continuità.

Prontissima sempre al tuo fianco vai Valeee:)“, “Buon viaggio e in bocca al lupo per questa nuova avventura!“, “Saremo con te anche se da lontano“, “Cerca di vivere al meglio questa bellissima avventura… In bocca al lupo a tutti!“, “Forza Valerio!!!!“, “noi siamo pronti a seguirti… anche in capo al mondo“, “siamo pronti anche a stare al tuo fianco in questa nuova avventura“, “noi prontissimi a sostenerti, so far so near…“: è davvero un’ondata di energia positiva, questa, per Scanu. Che di certo si rivelerà molto importante anche quando sarà dinanzi all’oceano. C’è soltanto una cosa che potrebbe, a tratti, provocare una certa malinconia nel suo animo.

Sì, perché Valerio dovrà separarsi dalla sua cagnetta. Anzi, dalla sua Principessa. Che, però, sarà in ottime mani. E con ogni probabilità lo guarderà anche lei in tv…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio