Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Brando Pacitto/Vale di Braccialetti Rossi, il surfista dal cuore libero

Le adolescenti di tutta Italia adorano Braccialetti Rossi: impossibile trovare una ragazza che non abbia visto la serie tv (in onda tutte le domeniche in replica su Rai Uno, in attesa della seconda stagione, leggi le anticipazioni su Velvet Cinema). I più amati sono sicuramente Mirko Trovato nei panni di Davide e Carmine Buschini in quelli di Leo. C’è però un altro attore del cast che è molto apprezzato e si tratta di Brando Pacitto che nella fiction interpreta Vale, il vice del gruppo. Della vita sentimentale del diciottenne si sa davvero poco, visto che in nessuna delle interviste si fa riferimento a presunte fidanzate.

Nemmeno sul suo profilo Instagram appaiono foto insieme a donzelle (ci sono solo immagini di paesaggi in bianco e nero), quindi tutte le fan sperano sia single: Per favore dite a Brando Pacitto di smettere di essere così bello, grazie“, “Brando Pacitto è un figo e basta”, “Tu sei proprio figo comunque”, “Sei il più bello”. Ma cosa ha in comune Brando con Valentino? La sensibilità. Entrambi sono molto timidi e amano disegnare ed ascoltare la musica. Pacitto però ha una grande passione oltre alla recitazione ed è quella del surf, che pratica da quando era piccolo, partecipando anche a diverse gare (è arrivato anche terzo agli Europei). Sicuramente è un ragazzo da non farsi scappare.

L’attore però non è un volto così sconosciuto per il piccolo schermo: mentre gli altri protagonisti della serie prima di Braccialetti Rossi hanno avuto poche esperienze in questo campo, Brando ha un curriculum di tutto rispetto: nel 2006 (a dieci anni) è stato Gesù bambino nella fiction La Sacra Famiglia con Alessandro Gassman (Giuseppe) e Ana Caterina Morariu (Maria), poi è stata la volta del film tv Al di là del lago accanto a Kaspar Capparoni e Gioia Spaziani e della parte di Simone Annicchiarico all’età di quindici anni nella fiction a due puntate Walter Chiari – Fino all’ultima risata.

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio