Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Alessandro Preziosi e il presunto flirt con Goga Ashkenazi: crisi con Greta Carandini?

Mi ritengo fortunato ad averla incontrata. Non è scontato saper riconoscere il sottotraccia che conta, e bisognerebbe imparare a proteggere e curare ciò a cui tieni. A lei non piace che parli di lei, è molto riservata”: con queste parole qualche tempo fa Alessandro Preziosi faceva riferimento alla sua dolce metà Greta Carandini. Addirittura c’è chi ipotizzava i fiori d’arancio, ma le conferme non sono mai arrivate, visto che si tratta di una coppia molto riservata. Secondo il settimanale Novella 2000 però tra Preziosi e la Carandini ci sarebbe un po’ di maretta. Lui avrebbe infatti un flirt con Goga Ashkenazi, la bella e ricca imprenditrice che nel suo curriculum sentimentale ha diversi nomi noti.

Lady Goga (questo il suo soprannome nel mondo dello showbiz) ha sposato il proprietario di alberghi Stefan Ashkenazi e poi l’ha lasciato per cadere tra le braccia di Timur Kulibayev, petroliere nonché marito della figlia del presidente kazako, da cui ha avuto anche un figlio. Poi è stata la volta di Flavio Briatore, del principe Andrea (secondo figlio della regina Elisabetta II) e di Lapo Elkann. Ora si aggiunge anche Alessandro nella sua lunga lista di conquiste? “Per ora nessuna conferma al rumor – si legge sul giornale – ma i bene informati sostengono che Goga a Preziosi siano da seguire con attenzione”.

Nonostante i diciannove anni di differenza (Alessandro ne ha quarantuno, mentre Greta solo ventiquattro), i due hanno sempre dimostrato di essere una coppia affiatata. Solo lo scorso agosto sono stati paparazzati durante una furiosa litigata, ma è anche normale. L’amore non è bello se non è litigarello. E adesso? Forse l’attore napoletano e la fidanzata si sono detti addio senza annunciarlo pubblicamente? Oppure Preziosi la tradisce? E se si trattasse solo di una bufala? Anche qualche tempo fa girava voce di un ipotetico flirt che poi si è rivelato falso. E stavolta?

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio