Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Veronica Valà dimentica Manfredi Ferlicchia: il nuovo fidanzato è Jacopo [FOTO]

Ricordate tutte le polemiche tra Manfredi Ferlicchia e Veronica Valà dello scorso ottobre? I due hanno avuto un flirt, ma dopo la morte del padre, Manfredi ha deciso di troncare la loro relazione per pensare solo ai suoi affetti. Veronica allora l’ha accusato duramente e sul web si è scatenato un botta e risposta infinito. La delusione della Valà è stata tanta, come anche quella per Cristian Galella a Temptation Island: “Ero molto presa da lui e dai suoi comportamenti nei miei confronti – ha dichiarato attraverso un’intervista a Velvet GossipIn un certo senso mi ha illuso. Ora sinceramente sto cercando di dimenticare, anche se provo ancora un po’ di dispiacere”. Finalmente la ragazza ha voltato pagina e grazie ad un nuovo amore.

Veronica Valà dimentica Manfredi Ferlicchia: il nuovo fidanzato è Jacopo [FOTO]

Il fortunato si chiama Jacopo e sul profilo Instagram dell’ex tentatrice appaiono una valanga di foto insieme dalla fine dello scorso dicembre. Sicuramente si tratta di una storia fresca, ma i due sembrano molto presi. Alcuni fan però non hanno potuto fare a meno di notare una certa somiglianza proprio con Cristian (che il prossimo settembre si sposerà con la sua dolce metà Tara Gabrieletto): “Ma è un caso che lui assomiglia a una certa persona?”, “Veramente… Somiglia tanto a Cristian”, “Assomiglia a Cristian”. Sarà solo un caso?

Veronica Valà dimentica Manfredi Ferlicchia: il nuovo fidanzato è Jacopo [FOTO]

Quindi ora Veronica è felice con Jacopo, mentre Giorgia Lucini (ex storica di Manfredi) prosegue la relazione con Andrea Damante (conosciuto durante Temptation Island). Solo Ferlicchia deve ricominciare da zero e dimenticare il passato. L’ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso di amare ancora la Lucini, ma quest’ultima non ne vuole più sapere. Ormai ha preso una decisione importante e non cambierà idea. Manfredi ha frequentato Veronica solo per cercare di dimenticarla. In fondo la Valà non ha avuto poi così tutti i torti ad arrabbiarsi…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio