Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Raffaella Fico con un pancino sospetto? “Tutta colpa degli struffoli e delle pastiere”

Raffaella Fico incinta? Tutta colpa di una foto pubblicata su Instagram in cui appare con un pancino sospetto. In poco tempo la notizia della presunta gravidanza si è diffusa in Rete, lasciando così il dubbio tutti i suoi fan. In realtà si tratta di un falso allarme. Lo ha confermato lei stessa ieri, giovedì 15 gennaio, durante un’intervista a Pomeriggio 5. Durante le feste natalizie la showgirl ha fatto qualche strappo alla regola riguardo l’alimentazione: “In quel periodo si sta sereni e si fanno delle buone mangiate – ha ammesso – Ho mangiato struffoli e pastiere. Nessuna gravidanza”.

Fortunatamente Raffaella non ha reagito male a queste insinuazioni: “Ho pensato ‘Ma loro lo sanno e io no? – ha detto – Anche se non mi sembra di avere qualche chiletto di troppo”. Ogni volta che un personaggio del mondo dello spettacolo prende qualche chiletto, immediatamente iniziano a circolare voci riguardo un’ipotetico figlio in arrivo. La Fico e Gianluca Tozzi (figlio del popolare cantautore Umberto) hanno intenzione di allargare la famiglia, ma questo non è ancora il momento adatto: “Tra noi la storia procede alla grande – ha dichiarato l’ex gieffina attraverso un’intervista al settimanale Chi – Presto decideremo la data delle nozze. Siamo passionali a 360 gradi. Lui ha conosciuto Pia e io ho conosciuto Andrea, figlio che ha avuto da una precedente relazione“.

Per la seconda gravidanza quindi c’è tempo. Raffaella deve pensare prima di tutto a Pia (nata dalla relazione con il bomber Mario Balotelli) che è ancora piccola e ha bisogno di tutte le attenzioni possibili. E poi c’è sempre il suo progetto discografico da presentare ai fan: lo scorso dicembre è stato annullato, anzi rimandato, il concerto presso il teatro della Luna di Assago (Milano), a causa dei pochi biglietti venduti. La prossima volta andrà meglio?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio