Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Giulia Michelini parla per la prima volta del padre di suo figlio: “E’ assente…”

Giulia Michelini ha parlato per la prima volta del padre di suo figlio. Ebbene sì. In tutti questi anni i suoi ammiratori si sono chiesti chi potesse essere l’uomo misterioso e finalmente l’attrice romana ha rivelato alcuni dettagli della loro relazione. Lui si chiama Giorgio Cerasuolo, fa il velista in giro per il mondo e, purtroppo, vede il bambino pochissimo: “E’ totalmente assente”, ha confidato attraverso un’intervista al settimanale Grazia. I due sono stati insieme sette anni, a partire dai suoi diciassette. La Michelini è rimasta incinta all’ultimo anno del liceo e quindi ha fatto gli esami di maturità col pancione: “Tra la versione di latino e il compito di matematica – ha ammesso – andavo in bagno a vomitare. All’epoca lavoravo già, facevo Distretto di polizia e gli sceneggiatori hanno fatto diventare il mio personaggio, la sorella di Claudia Pandolfi, una ragazza madre”.

Fortunatamente ora Giulia ha un altro uomo al suo fianco, il collega Giorgio Napoleoni, e con lui ha ritrovato la serenità. Vista la giovane età in cui è diventata mamma, la Michelini non è mai stata una apprensiva. Tutto il contrario. “Macché, sono spericolata – ha continuato – A mio figlio ho insegnato l’amore per lo sport e insieme facciamo vela (passione che quindi condivide anche con l’ex compagno, ndr), deltaplano, surf. Lui è venuto su socievole, allegro, pieno di fantasia. Ci prendono per fratello e sorella. Viaggio spesso con mio figlio: ci bastano zaino e sacco a pelo”.

E per quanto riguarda il rapporto con le colleghe? Fuori dal set Giulia frequenta solo Camilla Filippi perché i loro figli vanno a scuola insieme e Claudia Pandolfi che considera una sorella maggiore: “Dopo Distretto di polizia (la terza, la quarta e la quinta stagione, ndr) – ha concluso – non ci siamo più separate. Ma perché Giulia ha deciso di parlare solo adesso di Giorgio? Forse è un appello per far sì che vada a trovare il suo bambino?

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio