Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Stefano Ricucci e Natasha Tozzi: amore già finito. Lui ha un’altra?

Ero convinto di morire single ed ero sereno. Non credevo nell’amore. Non sarei mai e poi mai venuto qui ad impegnarmi con i genitori di Nathy. Ho voglia di famiglia, di nozze, di un figlio“: così parlava l’estate scorsa Stefano Ricucci, in preda all’innamoramento per Natasha Tozzi. Ovvero la bella figlia di Umberto. Nonostante i 25 anni di differenza, i due parevano anime gemelle. Hanno bruciato le tappe, nel giro di qualche settimana dall’inizio della storia ci sono state le presentazioni in famiglia e già parlavano di matrimonio. Usiamo il passato perché, improvvisamente, la grande passione si è spenta. Come una fiammella qualsiasi. L’ex marito di Anna Falchi, nonché ex “furbetto del quartierino” (così lo chiamavano), non stanno più insieme. Anzi, a dirla tutta le loro strade si sono divise già da un po’, durante lo scorso autunno. Il motivo?

Il motivo è ancora ignoto e probabilmente resterà tale. Ma non finisce mica qua. Perché pare che il latin lover Ricucci abbia già rimpiazzato Nathy con un’altra giovanissima donzella di nome Patty e di origini cubane, ex fiamma dell’altro playboy che risponde al nome di Gianluca Vacchi. Eh sì. Il mondo è piccolo. Ed evidentemente la ragazza in questione subisce il fascino degli uomini maturi (anche del loro nutrito conto in banca?). Dicono che Stefano le abbia regalato una vacanza di dieci giorni a Miami in occasione dell’Epifania. In ogni caso, questa seconda indiscrezione deve essere ancora confermata e dunque eventuali dubbi sono a dir poco legittimi. In tutta questa faccenda, c’è inoltre una persona che forse tira un sospiro di sollievo.

Ci riferiamo a Umberto Tozzi, naturalmente. Il quale pare non vedesse di buon occhi il legame fra la sua “principessa” e Ricucci. Pare non accogliesse con chissà quale entusiasmo l’idea di avere Stefano come genero. Ma ormai è finita…

Foto by

Pulsante per tornare all'inizio