Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Francesco Totti e il selfie in campo durante Roma-Lazio: le parodie [FOTO]

Ieri (domenica 11 gennaio) a Roma c’era un silenzio particolare. Poche automobili e poche persone in giro a piedi verso le 15.00. Tutta colpa del derby Roma-Lazio (la sfida più attesa dell’anno, almeno nella Capitale) che ha tenuto incollati allo schermo migliaia di telespettatori. Anche lo stadio Olimpico era gremito di gente. Nel primo tempo del match ha avuto la meglio la Lazio con i gol di Mauri e Felipe Anderson, mentre nel secondo la Roma ha rimontato con una doppietta del Capitano Francesco Totti. Sul pareggio il Pupone non ha resistito e si è fatto portare in campo il cellulare per scattare un bel selfie proprio sotto la Curva Sud. Un momento sicuramente da immortalare.

Non sono abituato a fare selfie, ma questa era un’occasione speciale, ha dichiarato il bomber dopo la fine della partita ai microfoni di Sky Sport. In pochi minuti la foto ha fatto il giro del web. E non solo l’originale. Ovviamente anche una valanga di fotomontaggi sia dei tifosi della “Magica”, sia di altre squadre. E così c’è chi ha aggiunto allo scatto l’immagine di Lotito (il Presidente della Lazio) affranta, chi del Papa, chi dei Beatles nella famosa foto in cui attraversano la strada sulle strisce (la copertina di Abbey Road per intenderci), chi di Hitler e Mussolini, chi di Michele Misseri e chi di Barbara D’Urso con la sua classica espressione duckface (con la bocca a culo di gallina in pratica).

Non può mancare poi il classico collage con il selfie (record) scattato da Ellen DeGeneres insieme ai suoi colleghi durante la serata di premiazione degli Oscar 2014 ed anche un’immagine in cui alle spalle di Francesco appare l’intera squadra della Juventus (in cima alla classifica con tre punti in più rispetto alla Roma). In realtà non si tratta del primo selfie durante una gara calcistica, ma il curioso gesto di Totti sta addirittura facendo il giro del mondo. Passerà davvero alla storia?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio