Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tiziano Ferro: “Sogno un figlio, anzi più spesso una figlia”

L’istinto paterno di fa sempre più pressante nell’animo di Tiziano Ferro. Si vede bene alle prese con un pargolo. E se qualche tempo fa, dalle pagine di Vanity Fair, ha fatto una rivelazione del tipo “A quaranta faccio un figlio: è questa l’unica cosa importante che ho scritto nei miei diari“, adesso ribadisce il concetto davanti alle telecamere di Verissimo aggiungendo qualche dettaglio. Nella puntata in onda oggi, 10 gennaio, il cantautore di Latina ammette senza filtri: “Mi piacerebbe moltissimo diventare papà. Sogno spesso di avere un figlio, anzi, più spesso una figlia. Mi trovo a immaginarmi questo figlio o figlia negli atti pratici della vita di tutti i giorni, accanto a me in un bar mentre bevo un caffè, a passeggio o mentre interagisce con i miei cari“.

Un sogno che potrebbe tramutarsi in realtà. Certo, bisogna dire che Tiziano è ufficialmente single da un bel pezzo, anche se l’amore sta sempre in cima ai suoi pensieri, “al limite dell’ossessione“. Ha vissuto una storia parecchio importante che è stata motivo di dolore, forse, ma anche di tante gioie. E che gli ha permesso di capire meglio se stesso; certe parti di sé, infatti, “sono affiorate solo nella condivisione della vita quotidiana. Quando sono innamorato – sottilinea – mi sento nel luogo in cui voglio essere, mi sento a posto“. Ora. Ovviamente il massimo sarebbe crescere un figlio in due, ma se per il fatidico traguardo dei quarant’anni Tiziano sarà ancora privo di anima gemella, procederà ugualmente lungo la strada della paternità: lo dice con chiarezza e non mostra alcun tentennamento a tal proposito.

E se anche suo figlio, da grande, volesse fare il cantante?All’inizio – è la risposta di Ferro – avrei paura, gli direi che è una strada complicata. Vedrei in lui la difficoltà di essere mio figlio. Sempre a dover dimostrare di essere all’altezza. Detto questo, però, spero di avere invece la lucidità di vivere la sua scelta come qualcosa di bello e di essere di supporto“.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio