Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Alessio Bernabei cambia casa: “Ora vi prego di rispettare la privacy dei miei genitori…”

La vita di Alessio Bernabei è cambiata radicalmente da un anno a questa parte. Il cantante ha partecipato alla tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi insieme alla sua band, i Dear Jack, e da allora il successo non ha mai voltato le spalle. Il prossimo febbraio il gruppo sarà anche uno dei venti concorrenti tra i big del Festival di Sanremo e quindi si prospettano dei mesi davvero impegnativi. Sarà per questo motivo che il leader ha deciso di cambiare casa. O forse è stato spinto dalle continue visite a sorpresa delle fan? Qualche giorno fa Alessio ha pubblicato sul suo profilo privato di Facebook la foto della sua nuova stanza con un messaggio davvero molto chiaro: “Hey guys! Dovete sapere che mi sono trasferito di casa, quindi vi prego cortesemente di rispettare la privacy dei miei genitori. Vi abbraccio”, con cuore annesso.

Questa volta Bernabei non vuole alzare polemiche. Ha messo solo in chiaro la situazione per far sì che le sue sostenitrici non decidano di fare pellegrinaggi verso un’abitazione in cui non lo troverebbero più. E così alcune di loro stanno già cercando disperatamente il nuovo indirizzo. Qualche tempo fa l’ex allievo del talent show di Canale 5 ha dovuto cambiare anche il numero di telefono per lo stesso motivo: “Ragazzi sveglia – ha scritto – Il numero che gira non è il mio! Poi l’ho cambiato da tempo! Il mio lo do solo alle suore! Con loro resterà sicuro. A meno che qualcuna non mi tradisce nell’orgoglio spargendolo a qualche teenager all’interno della parrocchia…”.

Su di lui si parla davvero tanto. Troppo. Non solo a livello musicale, ma soprattutto a quello sentimentale. Alessio è stanco di tutto questo “accanimento” nei suoi confronti: “Gradirei voi mi seguiste per la mia musica – ha ammesso – e per la passione che metto ogni giorno in quello che faccio, non per spettegolare su con quale ragazze mi avvistate o scandalizzarsi per vedermi fumare una sigaretta. Se seguite la seconda opzione per me non siete mie fans. Grazie”.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio