Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Valentina Vignali lascia la tv per dedicarsi solo al basket: la reazione dei fan

Valentina Vignali ha lasciato la televisione. Ebbene sì. Da mercoledì 7 gennaio non è più la conduttrice del programma Si Basket, in onda su Sportitalia dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 16. La ragazza, oltre ad essere una showgirl dalla bellezza invidiabile e dal fisico perfetto, è una cestista e quindi ha preferito dedicarsi interamente alla sua prima passione. Il basket è tutta la sua vita. Quando i responsabili della Rete le hanno proposto di entrare a far parte della redazione del programma, offrendole quindi la possibilità di lavorare a tempo pieno e non solo un’ora al giorno, lei non ci ha pensato due volte. Di fronte all’ipotesi non poter giocare più a causa degli impegni televisivi, ha seguito il suo cuore.

“Attualmente vivo in Piemonte – ha scritto nella sua pagina ufficiale di Facebook che conta oltre quattrocentocinquantamila seguaci – vicino Borgosesia a 110 km dagli studi televisivi di Milano, e gioco a Omegna a 40 km da casa. Per quasi quattro mesi dal lunedì al venerdì ho percorso una media di 1500 km a settimana, stando via da casa 12 ore al giorno e facendo quasi 4 ore di macchina giornaliere per riuscire a lavorare ed allenarmi, e non c’è stato un giorno in cui non mi sia alzata con felicità, entusiasmo e voglia di migliorare in quello che stavo facendo. Voglio ringraziare le persone con cui ho lavorato durante questi mesi”. Valentina ama di più il basket “giocato”, rispetto a quello “parlato” (almeno finché l’età glielo consentirà).

“Continuo ad allenarmi molto – ha dichiarato invece lo scorso luglio attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Styleanche se spesso questo non viene specificato, ma si dà maggior risalto ai miei servizi fotografici, agli eventi ai quali partecipo, e qualcuno potrebbe pensare che non mi alleno mai. Ma non nascondo che essendo la moda la mia prima professione, il basket l’ho dovuto mettere un po’ in secondo piano”. Ora invece la sua passione è tornata protagonista. I fan da una parte sono dispiaciuti: “Ci mancherai bellezza”, “Peccato… Grazie Vale”, “Magari un giorno su Mediaset?; dall’altra però capiscono il suo bisogno di giocare: “Scelta che condivido in pieno per la televisione o una scrivania c’è sempre tempo”, “Una grave perdita, ma che ci fa capire il tuo carattere e la passione per l’agonismo”, “Scelta giusta, ti stimo… Peccato però non vederti più“.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio