Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Raffaella Carrà attacca Lorella Cuccarini: “Per una telefonata non la farei così lunga…”

Non è ancora finita la “guerra” tra Raffaella Carrà e Lorella Cuccarini. Le due signore della televisione italiana non hanno fatto pace. Lo ha ammesso la stessa Carrà durante la conferenza stampa del suo nuovo programma Forte forte forte (che andrà in onda su Rai Uno a partire dal prossimo 16 gennaio): “Non vorrei diventasse un tema da gossip – ha replicato alla domanda di un giornalista – Lei non mi ha risposto e quindi non ha accettato le mie scuse. Ma ricordate cos’è successo? Lo scorso novembre la Cuccarini ha scritto su Twitter un messaggio alla collega che ha lasciato tutti di stucco“Non ci siamo incontrate per 30 anni @raffaella. Spero di non incontrarti nei prossimi 30. Umanamente sei stata un’amara delusione.

La causa di tanto astio è stata la sua esclusione improvvisa proprio dalla nuova trasmissione della Rete Ammiraglia: la conduttrice è stata contattata dalla produzione all’inizio di settembre per prendere parte alla giuria (ora composta da Joaquìn Cortés, Asia Argento, Philipp Plein e la stessa Carrà), ma alla fine gli accordi sono saltati senza una vera motivazione e soprattutto Raffaella non l’ha chiamata per darle una spiegazione. “Provo una profonda amarezza – ha detto la Cuccarini – Soprattutto perché la responsabile di tutto questo è uno dei personaggi che ho più amato nella mia infanzia e nella mia vita professionale. Il personaggio, appunto”.

Dopo questo sfogo, l’ex giudice di The Voice of Italy ha fatto pubblicamente le sue scuse, ma non ha ricevuto risposte: “Mi dispiace profondamente – ha ammesso – di non aver fatto questo gesto, anche se ero presa da mille cose avrei dovuto farlo e per questo le chiedo scusa in ritardo”. La Cuccarini ancora non l’ha perdonata, ma la Carrà è stanca di tutte le polemiche a riguardo: “Hanno deciso gli autori – ha riferito in conferenza – e la produzione di Ballandi una giuria diversa, italiana ma più aperta e curiosa. Non le ho telefonato… Per una telefonata, non la farei poi così lunga. E’ squallido andare avanti su questa cosa. La Cuccarini non ha bisogno del mio programma per fare televisione”. Lorella risponderà a queste dichiarazioni?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio