Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Linus, il figlio Michele ha avuto un incidente: “Sono disperato…”

Il 2015 per Linus non è iniziato nel migliore dei modi. Purtroppo il figlio Michele (che compirà undici anni il prossimo 17 ottobre) ha avuto un incidente domestico e si trova in ospedale dal 4 gennaio. E pensare che proprio il giorno prima lo speaker e direttore artistico di Radio Deejay ha pubblicato sul suo profilo Twitter una foto insieme al bambino: “Io divano, Miki gioca. One Nation, Play Station”. Pasquale Di Molfetta (questo il suo vero nome) si è confidato con un lungo messaggio sul suo blog ufficiale: “Sono veramente disperato – ha scritto – Anche se con un briciolo di speranza in più. Domenica il mio adorato Miki ha avuto un terribile incidente domestico e da quattro giorni siamo con lui in ospedale. Ieri sono arrivate le prime buone notizie ma la strada è ancora lunga. Ma è un bambino fantastico e ne uscirà, ne sono sicuro”.

UPDATE 09/01/15: GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI SUL CASO

Linus non ha specificato l’accaduto, ma ha voluto ringraziare tutti i fan per l’affetto dimostratogli nei giorni scorsi. Il 5 gennaio ha infatti pubblicato un post criptico: “‘I veri problemi saranno quelli che ti prendono di sorpresa, alle quattro di un tranquillo martedì pomeriggio’, recitava il testo di Accetta il Consiglio. Non era martedì ieri, ma l’orario era quello. Ed è stato un momento terrificante. Che non è ancora finito, ma forse il buon Dio ha voluto allungare una mano. Se finisce bene, come spero e credo, sarò felice di raccontarvi tutto. Grazie”. Da allora in sua sostituzione nello storico programma Deejay Chiama Italia sono arrivati Federico Russo e Marisa Passera (coppia più che collaudata dell’emittente). I suoi seguaci hanno così riempito i social network di messaggi per lui. “Sono commosso e imbarazzato – ha concluso il conduttore – per l’attenzione che mi state dedicando. Perlopiù alla cieca, visto che vi ho stupidamente spaventato senza spiegare nulla.

Linus adora la sua famiglia e proprio qualche tempo fa ha condiviso un video con protagonista Michele: “Casa mia è piena di matti – ha detto a riguardo – Ognuno in maniera diversa. Mia moglie (Carlotta Medas, ndr) è la numero uno, lo sa lei per prima. La gatta (Marina, ndr) basta guardarla, con quegli occhi sbarrati. Su Filippo (il primogenito, ndr) potrei riempirvi di aneddoti. Ma il vero matto di casa è Miki. Ieri sera si è inventato questo effetto speciale”. Speriamo vivamente che si sistemi tutto presto.

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio