Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Pino Daniele, la seconda moglie alla compagna dell’artista: “Dica tutto quello che sa”

La morte di Pino Daniele non solo ha provocato un immenso dolore in tutti gli italiani, per quanto è motivo di una polemica che si sta facendo sempre più forte. Polemica legata alle ultime ore di vita dell’artista e all’ipotesi che non sia stato fatto tutto il possibile per salvarlo. Le forze dell’ordine si sono già pronunciate a tal proposito, facendo presente che i soccorsi sono stati regolari e tempestivi; la seconda moglie di Pino Daniele, Fabiola Sciabbarasi, però non è affatto convinta. Non si rassegna. In cima ai suoi dubbi c’è il viaggio in auto compiuto – dopo il malore improvviso – da Grosseto verso l’ospedale Sant’Eugenio di Roma (ricordiamo che Pino si trovava nella sua casa in Toscana).

La Sciabbarasi è stata raggiunta telefonicamente dall’Ansa mentre entrava nella camera ardente. La sua voce era spezzata dalla sofferenza e anche dall’incredulità. Chiede che il caso sia approfondito. E si rivolge ad Amanda Bonini, divenuta compagna dell’artista napoletano dopo la fine del loro matrimonio (erano usciti allo scoperto soltanto lo scorso luglio): “Amanda – è la richiesta di Fabiola – che era l’unica in macchina con Pino nell’ultimo viaggio, dica tutto quello che sa. Voglio la verità sulla morte di mio marito per i miei figli e per gli altri suoi figli“.

Fabiola è convinta che a guidare l’auto fosse proprio Amanda, contrariamente a quanto riportato finora dai media: “Non ho rapporti con lei a causa di come è stata gestita questa storia negli ultimi dodici mesi. Non ci parliamo ma io andrò fino in fondo. Quella sera in casa c’erano anche i miei figli Sofia e Francesco e Cristina, l’altra figlia femmina di Pino. È stata lei a riaccompagnare a Roma i miei bambini, mentre la ‘signora’ portava in ospedale Pino. Ho letto sui giornali della gomma dell’auto bucata sull’Aurelia ma, non so, questa forse è un’invenzione“. La ‘signora’. E’ chiaro che non nutre nei suoi confronti sentimenti positivi, ma come biasimarla? Lei, con Daniele, ha vissuto una grande storia d’amore. E non si sa quanto la Bonini c’entri nel naufragio di quest’unione…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio