Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Luca Marin fidanzato con Saraya, cugina di Federica Nargi

Luca Marin ha trovato finalmente l’amore. Dopo la fine della sua storia travagliata con Guendalina Canessa (attualmente fidanzata con il ventinovenne Roberto D’Amico), è riuscito ad aprire di nuovo il suo cuore. Chi è la fortunata che l’ha conquistato? Si tratta di Saraya Totonelli, ovvero la cugina dell’ex Velina di Striscia la Notizia Federica Nargi. E’ stato lo stesso Marin a confermare la loro relazione con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram e con la didascalia: “Belli Noi… @saraya85”. Sono tanti i fan a fare loro già i complimenti: “Molto … Bellissimi e vi auguro tantissima felicità perché lo meriti sei stupendo”, “Quindi la prima nuova coppia del 2015 ce l’abbiamo… Ok”, “Mille volte più bella della Pellegrini…”.

“Avverto la necessità di impegnarmi per il raggiungimento di altri importanti obiettivi. Per il futuro, quando arriverà, mi piacerebbe incontrare una donna con la quale condividere progetti di vita, ha dichiarato il nuotatore quando è finita la relazione con la Canessa. Dopo la delusione della storia con la collega Federica Pellegrini (prossima al matrimonio con Filippo Magnini), c’è stata anche quella con l’ex gieffina. Infatti il loro rapporto non è finito nel migliore dei modi: “Diciamo che io – ha detto invece Guenda – come si dice a Roma, ho un po’ sbottato per delle cose che sono state dentro di me da un po’ di tempo. La situazione era diventata insostenibile“.

Lo scorso maggio qualcuno ha ipotizzato un presunto flirt di Luca con Antonella Mosetti a causa di alcune immagini pubblicate insieme sui social network, ma in quel caso si trattava di una bufala. I due sono solo amici e poi lei ha trovato un toy boy che non lascerebbe per alcun motivo al mondo (guarda le foto con Alessandro Corvesi su Velvet Gossip). Della vita privata di Saraya invece si sa ben poco: solo qualche tempo fa ha riempito le riviste di cronaca rosa per una frequentazione con l’ex calciatore Bobo Vieri. A quanto pare le piacciono gli sportivi…

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio