Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Elga Enardu e Diego Daddi: da Uomini e Donne all’altare?

Ex concorrenti di Uomini e Donne che si sposano. L’autrice storica della trasmissione Raffaella Mennoia l’aveva detto: ben tre coppie sarebbero arrivate all’altare. Abbiamo così già assistito al matrimonio a sorpresa tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, mentre prossimamente diranno il fatidico sì anche Cristian Galella e Tara Gabrieletto. Ecco finalmente la coppia a chiudere il trio. In tanti pensavano si trattasse di Marco Fantini e Beatrice Valli, mentre pare che saranno Elga Enardu e Diego Daddi ad arrivare all’altare. Ebbene sì. A dare la conferma è stata l’ex tronista del programma con una foto pubblicata sul suo profilo Instragram in cui appare in una stanza piena di abiti da sposa. Quale sarà il suo?

Vi ricordate la loro storia? La sorella gemella di Serena (ora felicemente fidanzata col cantante Pago) ha scelto Marcelo Fuentes, ma il ragazzo (padre da qualche mese di una bambina avuta con Sofia Bruscoli) ha rifiutato. Diego invece è stato scelto da Claudia Piumetto, collega di trono di Elga, ma anche in questo caso è stato un no secco. L’estate dopo Elga e Diego si sono incontrati per caso in Sardegna e lì è scoppiato l’amore. Inizialmente la loro relazione non è stata accolta nel migliore dei modi dal pubblico di Canale 5 che ha interpretato l’atteggiamento di entrambi come un tradimento nei confronti di Claudia.

Col tempo però sono riusciti a dimostrare di essere davvero innamorati e di essersene accorti semplicemente troppo tardi. “Nonostante tutto e tutti – hanno dichiarato qualche mese fa attraverso le pagine del settimanale Vip – la nostra unione è stata sempre solida. Non abbiamo mai vissuto momenti di confusione o periodi di vera crisi. Dopo le nozze nella loro vita manca solo un figlio. Ci stanno lavorando.
Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio