Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Marco Ferrero: tutte le donne del fotografo [VIDEO]

Negli ultimi tempi c’è un ragazzo che è sempre protagonista dei pettegolezzi: si tratta di Marco Ferrero, un fotografo ed art director molto apprezzato e noto con lo pseudonimo di Iconize. Ma è fidanzato o single? Qualche giorno fa ha pubblicato nel suo profilo ufficiale di Facebook un video in cui appaiono tutte le “sue donne”. In realtà si tratta di uno showreel, in cui si sono le donzelle con cui ha avuto il piacere di lavorare. Niente quindi a livello sentimentale e amoroso. Quello che tutte le sue fan però si chiedono è: ma è fidanzato o single?

Fino a qualche mese fa si parlava di una presunta relazione con Eleonora Bosio, meglio conosciuta come Cixi (concorrente della sesta edizione di X-Factor): “Io e Cixi eravamo amici – ha detto attraverso un’intervista a Vanity Fair – solo amici, ma non è proprio il mio tipo. Poi ci siamo un po’ persi. Sarà che lei voleva uscire con me solo quando potevamo farci fotografare, metterci in mostra, io mi sono allontanato. Poi è stata la volta di Aurora Ramazzotti, figlia del noto cantante Eros e della showgirl Michelle Hunziker. Io due hanno giocato spesso sull’ambiguità, ma alla fine hanno svelato di essere solo buoni amici (anche perché lei è fidanzata ufficialmente con un ragazzo di nome Edoardo (guarda le foto insieme su Velvet Gossip).

Infine non poteva mancare la blogger Chiara Nasti. Tutta colpa delle loro conversazioni pubblicate in Rete: “Non hai idea di quanto tu mi possa mancare in questo periodo – ha scritto lei – Ti penso sempre. Non so perché. Prima sì, ma non come ora. Non so perché. Questa volta mi sei proprio entrato dentro. La verità è che i due si vogliono bene come fratello e sorella (anche se le frasi usate dalla ragazza possano far intendere ben altro).

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio