Coppie e LitiFelicitazioni

Fabio Testi: a 73 anni ha sposato la sua Antonella

L’amore non ha età e quando arriva bisogna coglierlo, senza lasciarselo scappare. Questo deve aver pensato Fabio Testi, famoso attore di 73 anni, che si è sposato ad Anacapri con Antonella Liguori, 45 anni, gallerista d’arte di Avellino. Un matrimonio semplice, secondo nozze per Fabio Testi, che visibilmente emozionato ha coronato il suo sogno d’amore con rito civile.

ELISABETTA CANALIS: IL 2015 INIZIA ALLE BAHAMAS

Le nozze si sono svolte nel belvedere antistante gli scavi archeologici di Damecuta ad Anacapri, una delle ville imperiali dell’isola di Capri; invitati solo gli amici e i famigliari della coppia. La sposa ha attraversato a piedi la celebre piazzetta di Capri, fino ad arrivare alla piazzola dei taxi, dove l’attendeva Fabio Testi. L’attore ha allargato le braccia e ha accolto la sposa in un abbraccio pieno d’amore. I due poi si sono diretti verso Damecuta su di una cabriolet. La cerimonia è stata officiata dall’Assessore Turismo del Comune di Anacapri Massimo Coppola. Alla fine della cerimonia i festeggiamenti sono proseguiti presso il ristorante Capri’s, locale con vista mozzafiato sul golfo di Napoli. Pochissimi gli invitati.

In questi giorni Fabio Testi aveva presenziato, in qualità di padrino, alla diciannovesima edizione di Capri Hollywood, la manifestazione cinematografica organizzata da Pascal Vicedomini che si è tenuta sull’isola dal 26 dicembre al 2 gennaio. Fabio Testi è un attore che ha all’attivo diversi capolavori, tra cui “Il giardino dei Finzi Contini” diretto da Vittorio De Sica che ottenne l’Oscar come miglior film straniero, e “Addio fratello crudele” di Giuseppe Patroni Griffi. Dopo tanti successi professionali è arrivata anche la serenità amorosa, con una donna solida che lo rende felice. I nostri migliori auguri alla coppia, per un futuro radioso e pieno di gratificazioni.

Photo by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio