Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Rocio Morales: “Le provocazioni? Non ho risposto per rispetto…”

Rocio Munoz Morales è la nuova compagna di Raoul Bova ormai da più di un anno. Sembra ieri quando si parlava della separazione dell’attore romano dalla moglie Chiara Giordano e del presunto tradimento di lui proprio con la bella e (sopratutto) giovane attrice spagnola conosciuta sul set del film Immaturi – Il viaggio di Paolo Genovese (in cui il personaggio di Bova tradisce la consorte proprio con Rocio). Ora tutte le polemiche sono passate. Raoul e Rocio vivono la loro storia alla luce del sole, anche se entrambi non sono molto propensi a parlare pubblicamente del loro sentimento. Ogni tanto però qualche dichiarazioni riescono a rilasciarla.

“Quella dell’Italia è stata assolutamente anche una scelta sentimentale – ha dichiarato la Morales attraverso un’intervista a Diva e Donna – Abbiamo tante passioni in comune: la natura, lo sport e aiutare chi è meno fortunato di noi. La ragazza tiene a precisare che il loro flirt non è iniziato sul set, ma molto tempo dopo, perché lui è un grande professionista e lei è sempre seria quando si tratta di lavoro. Non ama parlare della sua dolce metà, ma visto che proprio tra qualche giorno inizierà su Rai Uno la terza stagione della fiction Un passo dal cielo in cui sarà una delle nuove protagoniste, è normale che sia travolta da domande di ogni tipo. Anche a livello amoroso quindi.

Spesso però accade che i giornali riportino notizie false sul conto dei personaggi del mondo dello spettacolo: “Quando leggi su di te cose – ha continuato – e descrizioni che non ti appartengono, ti chiedi come sia possibile, perché tu non sei quella, sei completamente diversa”. Con il suo silenzio, davanti a certe provocazioni, ha voluto comunicare un messaggio di eleganza e di rispetto verso altre persone coinvolte in questa vicenda: “Ho voluto dire tanto senza dire niente – ha concluso – Spero che questo sia arrivato alla gente”.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio