Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Claudia Pandolfi, matrimonio in vista con Marco De Angelis?

Claudia Pandolfi è pronta per il secondo matrimonio? Secondo alcune indiscrezioni riportate dal settimanale Chi l’attrice romana sta preparando in gran segreto le nozze con il compagno Marco De Angelis, responsabile di produzione della Dap, società che si occupa anche di fiction che hanno visto Claudia protagonista come per esempio Il Tredicesimo Apostolo. I due sono usciti allo scoperto lo scorso marzo in occasione dell’anteprima stampa de La mossa del pinguino, pellicola diretta da Claudio Amendola e prodotta per l’appunto dalla Dap. Da allora non si sono più nascosti.

Il primo matrimonio della Pandolfi non è andato poi così bene. O meglio. Lei non era convinta. Ha sposato Massimiliano Virgili nel 1999, ma poi l’ha lasciato dopo appena un mese per rifugiarsi tra le braccia del conduttore Andrea Pezzi (attualmente fidanzato – da anni – con Cristiana Capotondi). Il triangolo Pandolfi-Virgili-Pezzi è stato il tormentone dell’estate di quell’anno. Un colpo di scena che nessuno si aspettava. Anche perché le dichiarazioni della stessa Claudia hanno alimentato ancora di più i pettegolezzi: Sull’altare già pensavo ad Andrea – ha detto con una lettera al Corriere della Sera – ma soffocavo i miei sentimenti per rispetto della mia famiglia, ero confusa, credevo fosse la solita crisi di panico prematrimoniale“.

Poi però anche con Pezzi non è andata bene e allora si è fidanzata con il cantautore Roberto Angelini. Una relazione durata dieci anni e da cui è nato anche un bambino, Gabriele che ora ha otto anni. Claudia però ha tradito anche Roberto – o almeno così pare – per il violinista degli Afterhours Rodrigo D’Erasmo. Un altro cantante/attore è arrivato successivamente nella sua vita, ovvero Marco Cocci, che però proprio due estati fa è stato beccato con un’altra donna. Chi la fa, l’aspetti. De Angelis è l’anima gemella? L’uomo che sarà per tutta la vita? Speriamo per lei che sia così…

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio