Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Roberta Giarrusso: “Cerco un uomo maturo, ironico ed affascinante…”

Roberta Giarrusso chiude in bellezza questo 2014: sarà infatti in diretta su Rai Uno nel programma L’anno che verrà insieme agli amici e colleghi Alessandro Greco e Matteo Becucci, con i quali ha condiviso l’esperienza televisiva di Tale e Quale show (trasmissione vinta dall’attrice Serena Rossi). Roberta e tutti gli altri protagonisti della serata aspetteranno insieme l’arrivo del 2015, sperando che questo nuovo anno porti per lei anche l’amore. Eh sì, perché nonostante la Giarrusso sia una donna molto affascinante, non ha un uomo fisso al suo fianco.

L’attrice cerca una persona matura, intelligente, su cui contare sempre e soprattutto ironica e con cui divertirsi. Ovviamente poi non deve essere brutto, ma affascinante: “Ognuno ha un concetto diverso di bellezza”, ha scherzato attraverso le pagine del settimanale Vip. Comunque le sue richieste non sono poi così scontate. Trovare un uomo con tutte queste caratteristiche al giorno d’oggi è una vera fortuna. Lei crede nell’amore vero e proprio per questo motivo preferisce aspettare che arrivi la persona giusta. Quella per tutta la vita. “Il prossimo rapporto – ha continuato – vorrei viverlo con una nuova consapevolezza, da donna. All’amore non potrei mai rinunciare, ma voglio trovare la persona giusta”.

Da brava siciliana doc non ha mai perdonato un tradimento, anche se pensa che in caso di presenza di figli sarebbe meglio fare un passo indietro e pensarci bene per non sfasciare la famiglia: “Purtroppo oggi – ha concluso – si divorzia con una facilità incredibile, e ci si sposa allo stesso modo. Il matrimonio non è uno scherzo: non condivido quelle coppie che dopo tre o quattro mesi si sposano e poi, dopo altrettanti mesi, divorziano. Non mi sono data una scadenza per matrimonio e figli: certe cose devono essere vissute in modo naturale. La Giarrusso è una romanticona. In passato ha sempre avuto storie lunghe ed ora resta in attesa dell’anima gemella.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio