Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Principe Harry: il suo vero padre non è Carlo ma James Hewitt

C’è un pettegolezzo che riguarda la famiglia reale britannica e che è davvero duro a morire. Una voce nata anni e anni fa, che ciclicamente ritrova energia e finisce per sembrare sempre più credibile nonostante le numerose smentite ufficiali. Dunque: pare che il Principe Harry, fratello minore di William, non sia figlio di Carlo e Lady Diana bensì di Lady Diana e del maggiore di cavalleria James Hewitt. Ergo, il frutto di una relazione clandestina.

Fra pochi giorni andrà in scena nel West End uno show dal titolo Truth, Lies, Diana che tira nuovamente in ballo proprio questa faccenda e che sarebbe basato su una serie di interviste fatte nella realtà, comprese quelle al maggiordomo di Diana, Paul Burrell, e allo stesso Hewitt; proprio quest’ultimo avrebbe acconsentito alla messa in scena dell’opera.

Un’opera che preannuncia scandali, nel corso della quale viene pronunciata – dall’attore che interpreta Hewitt, la seguente frase: “Io e Diana abbiamo iniziato la nostra relazione più di un anno prima che Harry nascesse. Ora, questo non prova che io sia suo padre. È solo la scomoda verità“.

Dalle pagine del Telegraph il 56enne Hewitt ha confermato di essere stato interpellato dall’autore dello spettacolo, Jon Conway, ma non si è pronunciato circa la sceneggiatura: l’ha letta? Era già al corrente della suddetta frase e delle altre battute? Di certo, fra lui e Diana c’è stato un intenso rapporto sentimentale reso pubblico all’inizio degli anni Novanta; l’uomo, però, ha sempre negato con fermezza qualsiasi legame con Harry. Che tuttavia gli assomiglia, e pure parecchio.

E’ vero – ha ammesso lui qualche tempo fa, cercando al contempo di sdrammatizzare – i suoi capelli rossi sono simili ai miei, ma non c’è altro. Nego assolutamente la possibilità di poter essere io il padre“. Dove sta la verità? Verrà fuori, prima o poi?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio