Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Attilio Fontana e Clizia Fornasier: solo buoni amici?

Siamo sicuri che Attilio Fontana e Clizia Fornasier siano solo buoni amici? Il settimanale Diva e Donna li ha paparazzati insieme durante una serata. Nelle foto i due si abbracciano e si lanciano occhiate dolci. E se ci fosse altro? Attilio e Clizia hanno vissuto insieme l’esperienza di Tale e Quale show (vinta proprio dall’attore e cantante) e poi Fontana ha scelto proprio lei come protagonista del primo singolo Wanda, estratto dal suo ultimo album Formaggio. Una casualità? “Clizia è talentuosa, ironica e bellissima – ha dichiarato qualche tempo fa – Fra di noi c’è una cosa bella, non voglio rovinarla parlandone“. Ci nascondono qualcosa?

Clizia in realtà è ufficialmente fidanzata con Renato Bisignani, figlio di Luigi, uomo d’affari finito nella bufera legata alla P4; lui invece è single da qualche mese dopo la fine della sua relazione con Ilaria Porceddu, cantante che ha partecipato anche al Festival di Sanremo nella categoria Giovani nel 2013 (oltre che essere stata una delle concorrenti di X-Factor). “Nella mia vita sono sempre stato accompagnato – ha dichiarato lo scorso ottobre attraverso le pagine di Vanity Fair – anche quando ero ‘malandrino’ c’era sempre una persona con me. Adesso sono singolo e sto bene così. Ma solo per il momento: ho 40 anni e ho superato la mia vecchia pulsione alla fuga, un tempo ero terrorizzato dal fare le cose sul serio. Oggi non più, anzi: sarei pronto anche per avere figli. E intanto aspetto di trovare la mia ragazza dagli occhi verdi, che si chiami o meno Wanda”.

Clizia sarà la sua Wanda? E poi cosa significa “malandrino”? Che in passato ha tradito le sue compagne? Con la Porceddu sembrava andare a gonfie vele, nonostante la coppia non amasse apparire per forza insieme davanti ai riflettori o agli obiettivi dei fotografi. Lo scorso anno però Carlo Conti ha presentato in diretta su Rai Uno in prima serata Ilaria come sua compagna:E’ ovvio che mi abbia fatto piacere questa cosa – ha dichiarato attraverso un’intervista a Velvet GossipTra l’altro dietro le quinte Carlo mi aveva anche chiesto se poteva farlo o meno e gli avevo detto che non c’erano problemi. Solo che era appena finita la mia esibizione quindi mi trovavo in un altro mondo ed ero semplicemente spaesato dall’atmosfera e non dal suo gesto. Certo, mi sono sentito un po’ in imbarazzo, ma è stato un momento carino“.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio