Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Mirko Trovato fa strage di cuori: “Ho dovuto cambiare numero di cellulare…”

La serie tv Braccialetti rossi ha un successo incredibile. Anche la replica della prima puntata (in attesa dell’inizio della seconda stagione il prossimo 15 febbraio, leggi le anticipazioni su Velvet Cinema) ha avuto degli ascolti positivi: 3.633.000 ascoltatori pari al 14.17 per cento di share. Anche sui social network i fan della fiction si sono scatenati. Ed in particolare per un attore: Mirko Trovato. Ebbene sì, il quindicenne riccioluto che nella serie fa la parte del “bello” è il più amato dalle ragazze, tanto che gli hashtag #DavideBraccialetti (il personaggio che interpreta), #BraccialettiRossi e #Mirko sono da ore nella top trend di Twitter.

Le sostenitrici dell’attore hanno invaso il web di messaggi nei suoi confronti: “#DavideBraccialetti è bello sapere che per moltissime persone sei diventato un punto di riferimento? Te se ama mirkè”, “Sai di essere un figo della madonna?”, “Mirkoo aoo, sei un figo pure mentre ti accasci a terra. Dio, ossigeno“, “Ei amore mio! Non mi stancherei mai di guardati! Sei bellissimo, ti amo tantissimo“. Praticamente il telefono di Mirko sarà scoppiato dai tweet delle ammiratrici, visto che il ragazzo ha deciso di commentare in diretta con loro la puntata. Eh sì, perché Trovato ha un bel rapporto con tutte le donzelle.

Non mi dà fastidio avere le ragazze sotto casa – ha dichiarato qualche tempo fa attraverso le pagine del settimanale Gente – Mi fermo a parlare con loro, firmo autografi, mi faccio fotografare. Vengono in gruppi di dieci, venti. Io cerco di essere gentile anche con quelle che mi scrivono lettere. Peccato solo che per colpa di alcune ragazze troppo appassionate, abbia dovuto cambiare il numero di cellulare. E per ben due volte: “Mi chiamavano giorno e notte – ha continuato – Ho anche dovuto chiudere la mia pagina su Facebook, perché non riuscivo più a gestirla. E il profilo ufficiale che ho adesso in poche settimane ha già raccolto 120 mila contatti”. In Rete però c’è ancora qualcuno alla ricerca del suo nuovo numero. Questa volta Mirko riuscirà a tenerlo segreto senza problemi?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio