Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Masterchef 4, Simone Finetti ha già conquistato tutte le donne [FOTO]

Sono passate tre settimane dalla fine dell’ottava edizione di X-Factor e quindi solo due dall’inizio della quarta stagione di Masterchef Italia. Come sempre troviamo i tre giudici d’eccezione Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich alle prese con giovani nuovi chef che vogliono contendersi il primo posto. La gara vera e propria ancora deve iniziare e nei quattro episodi che abbiamo visto ci sono stati solo i soliti provini in attesa che la tensione in studio salga veramente. C’è già un ragazzo però che sembra aver conquistato i cuori di molte donzelle: si tratta del ventiquattrenne Simone Finetti.

Masterchef 4, Simone Finetti ha già conquistato tutte le donne [FOTO]

Su Twitter sono parecchi gli apprezzamenti del gentil sesso: “No, ma Simone di Masterchef è proprio figo”, “Il meglio di Masterchef è #Simone ha rubato il cuore a tuttee hahahah #MasterChefIt, “Ma #Simone, quanto è figo? Un #MasterchefIt nel corpo di un sex symbol ti fa apprezzare di più la cucina…“, “Io mi son presa ‘na cotta bestiale per Simone di MasterChef CIAO”, “A occhio, mi sa che #Simone l’elettricista ha già conquistato i cuori delle telespettatrici”. E’ proprio così. Simone ha già conquistato una grande fetta di pubblico solo con il suo sorriso smagliante. Si sa però che a Masterchef non serve il bel visino, ma tanto – proprio tanto – talento. Lui avrà anche questa dote?

Masterchef 4, Simone Finetti ha già conquistato tutte le donne [FOTO]

Con un raviolo di pasta al cacao ha impressionato i giudici: “Quando ho preso il grembiule ero felicissimo e carichissimo – ha dichiarato attraverso il giornale locale La Nuova Ferrara – del resto sono qua per quello. Però ho il magone dentro perché ancora non me lo sento tutto mio. E’ contento perché gli è stata data un’occasione per provare che se ha gli attributi, questo è proprio il momento giusto per tirarli fuori: “MasterChef è diventata una nuova avventura, ma anche una sfida – ha continuato – Adesso voglio meritarmelo davvero il grembiule e quando sentirò di meritarmelo davvero, darò tutto me stesso. Poi vedremo come andrà a finire”.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio