Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Avril Lavigne in rehab per problemi di droga? La smentita

I fan di Avril Lavigne hanno vissuto ore di grande apprensione. Sì, perché nei giorni scorsi si sono susseguite voci relative a un suo precario stato di salute. Voci che Avril stessa, fino a un certo punto, ha alimentato scrivendo un messaggio in cui addirittura chiedeva ai fedelissimi di pregare per lei. Voci secondo cui avrebbe problemi di dipendenza dalle droghe e di depressione. Si è parlato addirittura di un ricovero in rehab, ovvero in una struttura specializzata, per mettere in atto una disintossicazione. Insomma, ne è venuto fuori un quadro decisamente poco piacevole. Ma ecco che la bella cantautrice, stilista e attrice canadese (classe 1984, dunque ormai trentenne) ha deciso di metterci la faccia e smentire tutto. Tramite Twitter, infatti, ha pubblicato un secondo messaggio:

lavigne

I pettegolezzi sul Rehab sono ridicoli! – scrive la biondissima artista – L’unica cosa da cui sono dipendente è Bing Crosby. BUON NATALE A TUTTI! e buonanotte!“. Crosby è un celebre cantante nato nel 1903 e morto nel 1977, con ogni probabilità Avril sta ascoltando e riascoltando la sua incisione di White Christmas, brano firmato da Irving Berlin nonché il singolo più venduto di tutti i tempi.

La Black Star ama molto questo periodo dell’anno e infatti sta pubblicando tramite i social parecchie immagini natalizie e fan art, per il sollievo dei suoi numerosi estimatori sparsi in ogni angolo del globo. Forse non è al massimo della forma (e a tal proposito ricordiamo che si era ipotizzata persino una gravidanza, ma anche in quel caso è arrivata una secca smentita), ma la situazione non è grave come vorrebbe far credere qualcuno. Speriamo che questo 2015 porti una ventata di benessere e positività anche per lei…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio