Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Marco Fantini e Beatrice Valli, il primo Natale insieme [FOTO]

“Questo per me è un Natale speciale”, ha scritto Beatrice Valli nella sua pagina ufficiale di Facebook. Eh sì, perché l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne passerà le festività per la prima volta insieme alla sua dolce metà Marco Fantini, oltre che ovviamente con il figlio Alessandro. Sicuramente è un Natale speciale. Uno di quelli che non si dimenticano. La coppia è davvero felice anche se sono solo sette i mesi (senza contare le settimane passate nel programma di Maria De Filippi) che uniscono Marco e Beatrice. Anche per Alle (questo il soprannome del figlio) sarà un giorno particolare.

Marco Fantini e Beatrice Valli, il primo Natale insieme [FOTO]

Il piccolo è nato dall’amore (durato due anni) della Valli insieme al calciatore ventitreenne Nicolas Bovi: con l’ala destra della Reggiana poi è finita proprio lo scorso anno e allora la ragazza ha deciso di riprendere in mano la propria vita e ricominciare da zero. Con Marco ci sta riuscendo benissimo. Lui non ha avuto pregiudizi nell’avere di fronte una mamma single. Anzi. Ha accettato subito di prendersi cura del piccolo, a volte anche facendo arrabbiare il vero padre. In fondo sono loro ora ad essere una vera e propria famiglia. Sempre unita nelle gioie, ma anche nel dolore.

Marco Fantini e Beatrice Valli, il primo Natale insieme [FOTO]

I due sono anche andati a vivere insieme e presto si sposeranno. Per loro il 2014 è stato un anno di cambiamenti, ma il 2015 sarà ancora migliore. L’anno della rinascita. L’unica speranza è che sul web non continuino gli attacchi nei confronti di Beatrice, che negli ultimi tempi sono diventati sempre di più. La donzella è stata attaccata per i selfie considerati troppo osé e poi ci sono state alcune battute ironiche sul suo décolleté poco generoso. Fortunatamente c’è il suo principe azzurro a difenderla in tutte le occasioni. Ormai come farebbe senza di lui?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio