Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giorgia Lucini, le prime dichiarazioni dopo la rottura con Manfredi Ferlicchia

Sono passati mesi dalla rottura tra Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini, eppure fino ad oggi l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ancora non aveva dichiarato nulla a riguardo. Al contrario l’ex tronista ha rilasciato dichiarazioni su dichiarazioni fino allo sfinimento. E’ arrivato finalmente il momento per Giorgia di parlare, anche perché nelle ultime settimane Manfredi ha continuato a screditare la sua nuova storia d’amore con Andrea Damante (tentatore di Debora Onorato a Temptation Island) e a dire di essere ancora innamorato di lei. Inizialmente però è stata proprio la Lucini a tormentarlo per tornare insieme: “L’ho tempestato di telefonate e di messaggi sul telefonino – ha dichiarato attraverso un’intervista a Di Più – Lui però o non rispondeva, oppure rispondeva e mi copriva di insulti. Si è pure rifiutato di vedermi, nonostante convivessimo a Palermo”.

Dopo la fine della trasmissione la Lucini non ha più rimesso piede nella casa in cui convivevano. E’ tornata direttamente ad abitare dai suoi genitori a Nettuno e le sue cose le sono state spedite dalla sua ex suocera. Insomma, Ferlicchia non le ha dato la possibilità di chiarire la situazione. L’ha lasciata per colpa dei suoi atteggiamenti considerati troppo intimi ed affettuosi con i suoi tentatori ed in particolare con Nicolò Raniolo: “E’ vero – ha continuato – con alcuni di loro è nata una bella intesa, ma non abbiamo mai oltrepassato il limite anche perché tutti sapevano che ero fidanzata e mi hanno rispettato”.

Poi però un giorno Manfredi ha capito di aver sbagliato. Purtroppo era già tardi: “Si è presentato a casa mia, all’improvviso – ha concluso – mi ha detto che si era reso conto di aver sbagliato tutto e voleva chiarire, rimediare. Erano settimane che aspettavo quel momento: eppure, mi è bastato guardarlo in faccia per capire che ormai era troppo tardi, che non lo amavo più. Lui era lì davanti a lei. Sognava quella scena da troppo tempo. Nel suo cuore però c’era già Andrea e quindi alla fine gli ha rifilato un bel due di picche. Siamo sicuri che la Lucini resisterà?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio