Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Veronica Maya e l’incidente hot: “Non ho mica bestemmiato”. Frecciatina a Tiberio Timperi?

Ormai l’incidente hot accaduto a Tale e quale show per Veronica Maya sembra diventato un incubo. In ogni intervista non si parla di altro. Ricordate? Durante un’esibizione nei panni di Madonna il suo abito rosa confetto ha ceduto improvvisamente, mostrando a tutto il pubblico di Rai Uno in prima serata le sue grazie. Un topless così non si vedeva sulla Rete Ammiraglia da tanto tempo. Qualche settimana fa poi è arrivata la notizia della sua sostituzione improvvisa al timone di Linea Bianca (al suo posto ci sarà Massimiliano Ossini): tutta colpa di quello che è accaduto? “C’è stato un ripensamento – ha dichiarato la conduttrice attraverso le pagine del settimanale Chi – del direttore di Rete che risale a quest’estate… Dopo dieci anni di lavoro continuativo, si vive anche senza tv, senza Rai”.

Quindi non è assolutamente colpa del siparietto sexy, anche perché lei pensa di non aver fatto qualcosa di sbagliato. E’ successo. Per sbaglio. Punto. “Mi spiace – ha continuato – Ma non ho mica bestemmiato in diretta o girato un film porno“. Il riferimento alla bestemmia è forse una frecciatina al collega Tiberio Timperi, protagonista lo scorso ottobre di un episodio spiacevole durante Uno mattina in famiglia? Il conduttore dagli occhi blu ha imprecato, anche se in realtà si trattava di una registrazione e quindi di un errore della regia. Quel filmato non sarebbe mai dovuto andare in onda. Invece è stato trasmesso. E per ben due volte. Il caso a volte è davvero beffardo.

In quel caso però non c’è stato alcun provvedimento nei confronti del presentatore e molti su Twitter fanno notare questo diverso atteggiamento da parte dei vertici Rai: “Silenzio per bestemmia Timperi, ma via trasmissione a Veronica Maya. Incidente su costume più grave di offesa registrata e rimandata?“, “La Rai caccia Veronica Maya per le tette scoperte ma tieni Timperi che ha bestemmiato. Forse anche Veronica la pensa nello stesso modo? Il suo incidente è meno grave di quello di Timperi?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio