Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Miley Cyrus non gradita alla festa dei Kennedy: colpa del topless?

Miley Cyrus ormai è incontenibile. Una bad girl in piena regola, che passa con scioltezza da una provocazione all’altra e che pare sguazzare negli scandali. In queste ore si sta parlando di lei per il balletto in topless. Eh sì, perché si è recata al party prenatalizio organizzato presso la Gallery Christmas Party Womb vestita da elfo. Nel giro di pochi minuti il costume è sparito e il suo seno è rimasto nudo, coi capezzoli coperti da sue sole stelline verdi. Non paga, la Cyrus ha baciato altre donne. Il tutto danzando come una forsennata e riprendendosi col telefono: il video è finito sul suo profilo Instagram. Altro che Natale, altro che tutti più buoni: forse aspira a conquistare il record del carbone per la notte della Befana, chissà. Una bella punizione, in ogni caso, sta arrivando. Pare proprio che Miley non potrà partecipare alla festa dei Kennedy. Perché? E cosa c’entra lei coi Kennedy? Ve lo spieghiamo subito.

La giovane stella della musica, da qualche tempo, fa coppia con Patrick Schwarzenegger, il quale è figlio del celebre Arnold e di Maria Shriver. Ora. Maria Shriver è a sua volta figlia di Eunice Kennedy Shriver, sorella del presidente degli Stati Uniti John Fitzgerald Kennedy e del Ministro della Giustizia e senatore Robert Kennedy, nonché di Ted Kennedy. Ha, inoltre, altri cinque fratelli. Dunque si riuniranno tutti, come da tradizione, per le ricorrenze di questo periodo. E Maria, appunto, ha deciso di non invitare la Cyrus. Fin dall’inizio ha guardato con disapprovazione alla storia fra lei e il rampollo, ma evidentemente trova che adesso il limite della decenza sia stato superato. No contegno? No party. Semplice.

E ora cosa accadrà? Patrick, per solidarietà, deciderà di disertare l’evento per stare con Miley? Oppure metterà in discussione questo rapporto, realizzando che sono scarse le probabilità che decolli? O, ancora, Miley si cospargerà il capo di cenere, chiederà scusa alla “suocera” e deciderà di cambiare stile di vita? Ai posteri l’ardua sentenza.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio