Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti si sono sposati in gran segreto? [FOTO]

Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti hanno seguito le orme di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota (guarda le foto su Velvet Gossip) e si sono sposati in gran segreto senza dire niente agli amici e soprattutto ai fan? A far nascere il sospetto è una foto pubblicata dalla stessa ex gieffina sul suo profilo Instagram: “Qui ce se sposa”, ha scritto come didascalia ad un’immagine in cui appare di spalle con un lungo abito bianco da sposa abbracciata ad un ragazzo che assomiglia proprio alla sua dolce metà. Ma si tratterà proprio di Roberto? “Sì è sposata?”, “Tu e robi vi siete sposati??”, “Che belli che siete insieme”.

Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti si sono sposati in gran segreto? [FOTO]

In realtà quel ragazzo che appare al suo fianco è uno stylist e Diletta ha indossato quell’abito solo in occasione della manifestazione Vogue spose Torino presso Villa Glicini. Insomma, è stata una modella d’eccezione per una serata. Niente fiori d’arancio in vista per la coppia. Almeno per il momento. Questo ovviamente non significa che i due stanno in crisi come pensano in tanti. Non pubblicano spesso foto insieme, ma è solo perché sono presi dai diversi impegni lavorativi e privati (come per esempio l’università per lei): “Abbiamo sentito queste voci – hanno detto qualche tempo fa attraverso un video pubblicato nelle rispettive pagine ufficiali di Facebook – e vogliamo smentire tutto. Stiamo ancora benissimo insieme. Scusate se ci siamo un po’ distratti in questo ultimo periodo, ma abbiamo un po’ di caos“.

Diletta e Roberto non si preoccupano minimamente della distanza: “Facciamo sempre avanti e indietro tra Roma e Torino – ha ammesso qualche tempo fa lei attraverso un’intervista a Velvet GossipFino ad oggi però ancora nessun problema, perché non abbiamo mai passato più di una settimana o dieci giorni senza vederci”. Niente crisi, né matrimonio. I due vivono la relazione semplicemente come tanti ragazzi della loro età.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio