Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Biagio Antonacci e Paola Cardinale: una storia lunga oltre dieci anni

A cinquantun’anni compiuti da poco più di un mese Biagio Antonacci è uno dei sex symbol del panorama musicale italiano. Oltre ad essere apprezzato a livello artistico, le donzelle lo amano anche dal punto di vista fisico. E’ un gran bel figliolo. Bisogna ammetterlo. Non si può certamente negare. Uno di quelli che migliorano con il tempo. Infatti è in una forma smagliante. Peccato però che il suo cuore sia già di una donna e da oltre dieci anni: si tratta di Paola Cardinale. Dopo la storia con Marianna Morandi (figlia del famoso cantante Gianni), con la quale ha avuto due bambini (Paolo e Giovanni), c’è stata solo Paola nel suo cuore.

Peccato però che il cantautore non abbia ancora pensato al matrimonio: “Chi sta insieme tutta la vita – ha dichiarato qualche tempo fa attraverso un’intervista a Vanity Fair – fa un atto di fede, non di amore. L’amore ha una partenza e sempre un arrivo, solo la fede è eterna. Giurarla davanti a un prete è una cosa seria, finora non me la sono mai sentita. Ma credo che prima o poi lo farò: sposarsi è un tale gesto di coraggio che, almeno una volta nella vita, bisogna provarci. E’ passato un anno da queste dichiarazioni, eppure la situazione non sembra cambiata. Quando dirà il fatidico sì?

Forse perché Paola è molto più giovane di lui? Sono quasi quindici gli anni di differenza, ma ormai la loro relazione è così stabile che non conta più. Ovviamente diverso è il discorso di cinquantenni che lasciano le famiglie all’improvviso per una ragazza più giovane: “E magari fanno altri figli – ha continuato – a costo di essere impopolare dico che lo trovo naturale: nell’uomo c’è l’istinto genetico della conquista e la fertilità è un modo per sentirsi giovani, virili. Le donne, che sono superiori da tutti i punti di vista, non devono drammatizzare. Consiglio di lasciarli fare e, se poi tornano, riprendeteveli, anche perché questa seconda vita, in novanta casi su cento, è solo un’illusione di amore.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio