Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Isola dei Famosi: Anche Valerio Scanu e Rocco Siffredi fra i naufraghi

Si fa sempre più definito il cast relativo alla prossima edizione del reality L’Isola dei famosi, che andrà in onda dal 26 gennaio in prima serata su Canale 5 e sarà condotto dalla sempre scoppiettante Alessia Marcuzzi. Oltre a Nicole Minetti, Cecilia Rodriguez, Fanny Neguesha, Elenoire Casalegno e Marco Baldini, ecco che il gruppetto si arricchisce di interessanti conferme. Ebbene, fra i naufraghi ci sarà anche Rocco Siffredi: “Direi che ci siamo – ha rivelato dalla radio – ho incontrato gli autori e il 26 gennaio mi farò trovare pronto“. Beh la sua presenza è senz’altro un valore aggiunto e contribuirà parecchio a movimentare la situazione… C’è da scommetterci.

Ormai sicura anche l’entrata in scena di Valerio Scanu, reduce dal successo ottenuto sul palcoscenico di Tale e quale show: non ha conquistato il primo posto ma s’è decisamente fatto valere grazie alla sua ugola, alla sua simpatia e al suo animo camaleontico. Personalità da non sottovalutare che sa come imporsi nell’ambito di un gruppo, insomma.

L’elenco continua con la matura ma sempre energica raffinata Catherine Spaak e con un altra donna che si è fatta scoprire e apprezzare dal pubblico italiano durante la militanza negli studi di Masterchef: ebbene sì, stiamo parlando di Rachida. La bizzarra e scatenata marocchina, in teoria, dovrebbe garantire ai compagni d’avventure pietanze sempre gustose nonostante la scarsità di ingredienti che avranno a disposizione. Pare che Rachida sia in procinto di firmare il contatto con la società di produzione Magnolia e che gli autori si aspettino da lei anche performance a base di… Favella. E qualche polemica, che in simili contesti non guasta mai.

Ancora, il gruppo delle “bellone” si rimpolpa con Charlotte Caniggia, figlia dell’ex calciatore Claudio, bionda super sexy che qualche tempo fa ha regalato uno spogliarello in diretta davanti alle telecamere del programma spagnolo Bailando. E poi si sta ancora contrattando con lui, l’onorevole del Pdl Antonio Razzi. Cederà alla tentazione?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio