Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Chiara Biasi e la secca smentita: “Non ho flirt con rapper”

E’ bastata una semplice quanto innocente foto per scatenare il putiferio. Sì, qualche giorno fa Chiara Biasi ha pubblicato su Instagram un’immagine in cui appare con Emis Killa, l’ha pure esplicitamente definito “amico” ma niente: hanno preso a circolare – e moltiplicarsi – voci relative a un presunto flirt. E allora Chiara non ce l’ha fatta più. Sia pur senza perdere il self control che da sempre la contraddistingue, ha messo in chiaro le cose e questa volta tramite Twitter:

biasi twitter

Nessun legame sentimentale col “rapper”, dunque. Nessuna passione travolgente quanto improvvisa. Sistemata questa questione, cosa avrà voluto dire con quel “Non ho mai avuto profili fake in vita mia, e chi mi conosce lo sa“? Manco a dirlo, la bella fashion blogger si riferisce a un altro rumor che circola sul suo conto. Più di qualcuno, infatti, sostiene che sia stata lei stessa a crearsi un fake e che continui a negarlo.

Insomma: molti amano Chiara Biasi. Molti la venerano o quasi. La prendono come modello, la desiderano, la considerano la creatura più bella e sexy dell’universo, cercano di copiare il suo look e seguono ogni suo passo. Una popolarità che cresce di giorno in giorno, che per certi versi potrebbe anche risultare inspiegabile. Che, ovviamente, sta contribuendo a rimpolpare il suo conto in banca nonostante sia ancora giovanissima. Ma che, come tutte le medaglie, ha il suo rovescio. La Biasi deve fare continuamente i conti con un flusso ininterrotto di pettegolezzi, con una curiosità spesso morbosa sulla sua vita privata, anche con sciocchezze che vengono inventate sul suo conto giusto per passare un po’ il tempo. In genere la prende con filosofia, anche perché c’ha fatto il callo. Ma stavolta no, ha deciso di rispondere…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio