Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Salvatore Di Carlo: scenata di gelosia contro Teresa Cilia?

Uomini e donne, lavori in corso. Salvatore Di Carlo è ancora fra i “favoriti” della tronista Teresa Cilia, ma il loro continua a essere un rapporto piuttosto travagliato. Hanno due caratteri diversi che tendono a scontrarsi e, soprattutto, Salvatore è un passionale. In tutti i sensi. Non le manda a dire, anche a costo di non essere scelto. Ed ecco che ha deciso di mettere nero su bianco un suo sfogo su Instagram: “La vita è fatta di scelta, ad esempio essere felici è una scelta, perdonare è una scelta, l’arrabbiarsi è una scelta, scegliere come vivere è una scelta, scegliere chi amare è una scelta, scegliere di pensare e a chi pensare è LA TUA SCELTA…!!!“. Non fa nomi, ma viene spontaneo pensare che la destinataria di tali parole sia proprio la bella Teresa. Una scenata di gelosia in piena regola, dunque, causata dalla sua indecisione?

non è nulla di bello – ha aggiunto poi Salvatore – verso qualcuno…!!! Ma una semplice risposta ai post girati dai eri MATTINA a oggi …!!!“. A quali post si riferisce? Anche in questo caso non si esprime in modo esplicito ma con ogni probabilità sul banco degli imputati ha messo quelle foto pubblicate sia da Teresa che da Fabio Colloricchio – l’altro corteggiatore in pool position – relativi a un viaggio fatto insieme e descritto come motivo di “felicità”. Un viaggio che ancora non è stato mandato in onda, che potrebbe essere coinciso con una nuova esterna oppure con una sorpresa organizzata da Teresa per Fabio. Chissà. In ogni caso, si tratta di qualcosa che non ha fatto piacere (il che è anche comprensibile) a Salvatore.

E adesso cosa accadrà? Teresa e Salvatore si allontaneranno in modo definitivo? Salvatore dirà no se Teresa lo sceglierà? I rispettivi fan sono sul piede di guerra…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio