Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 22/12/2014

ARIETE
Mantieni i nervi saldi a tutti i costi, amico Ariete. Anche dinanzi alla situazione più difficile e/o irritante. C’è la possibilità concreta che si creino situazioni poco piacevoli riguarda soprattutto l’ambiente lavorativo, ma se saprai usare l’arma dell’indifferenza e della diplomazia tutto si risolverà. L’amore, di sera, sarà dolcissimo.

TORO
Spazio all’amore, oggi: se sei single, da un momento all’altro potrebbe cominciare una storia nuova e appassionante. Se hai già l’altra metà, due le ipotesi: o che s’affacci qualche tentazione o che il rapporto venga ravvivato proprio in occasione di queste festività. In tutti i casi, mettiti in gioco.

GEMELLI
La settimana comincia con la necessità di fronteggiare qualche prova o qualche ostacolo; il modo per uscirne senza conseguenze consiste nell’utilizzare le tue armi migliori e nel far appello a tutta la tua diplomazia. Ricorda che l’orgoglio può diventare un vincolo. L’amore procede nel segno dell’armonia.

CANCRO
Oggi devi armarti di pazienza e buona volontà, sia in campo professionale che per quanto riguarda la vita privata. Tieni presente che perdendo la pazienza rischi di complicare questioni già di per sé delicate. E dedica il tempo libero alla famiglia: Natale è anche questo…

LEONE
Settimana appena cominciata, ma la stanchezza si fa sentire e il weekend non è servito a molto in tal senso: perché non cerchi il modo per ritagliarti qualche giorno di pausa? Gioverebbe a te a al tuo rendimento in tutti i campi. E farebbe bene anche alla persona che ti sta accanto…

VERGINE
Una giornata a dir poco movimentata, in cui ti sembrerà di passare dalle vette agli abissi con una facilità disarmante. Non ti verrà facile mantenere un umore stabile ed è più che comprensibile. Cerca di seguire l’istinto piuttosto che la ragione, almeno per oggi e per le questioni più complesse.

BILANCIA
E’ un buon periodo: tutto o quasi – sarà alla tua portata e alcuni traguardi giungeranno con facilità imprevista. Cerca però di mantenere i piedi per terra e di non peccare di presunzione. In amore ci vorrebbe un pizzico di vivacità in più, ultimamente la routine quotidiana sta prendendo troppo il sopravvento: approfitta di queste vacanze natalizie!

SCORPIONE
Le ambizioni sono più che legittime, amico Scorpione, ma è sbagliato sottovalutare il valore e l’mportanza delle piccole cose quotidiane. Cerca di correggere il tiro in tal senso e vedrai che anche il tuo spirito sarà più positivo. E allo stesso tempo imparerai a guardare meglio alcune cose che finora hai messo in secondo piano.

SAGITTARIO
Maturino i frutti delle tue fatiche, almeno alcuni: la soddisfazione sarà non indifferente e tutto acquisterà un contorno e un senso più definito. Se sei in cerca di un’occupazione, sappi che con l’anno nuovo potrebbe presentarsi un’occasione molto, molto importante e alcuni segnali già ci sono: tieni alta l’attenzione.

CAPRICORNO
Determinazione e audacia non ti mancano di certo, però a volte tendi a essere un po’ freddo e risultare anche aggressivo: riflettici un po’ su, anche in queste feste. E per il resto, conta fino a dieci prima di fare un passo importante. Confrontati con la persona che ami e valuta con attenzione i suoi consigli.

ACQUARIO
Sei reduce da un periodo intenso, hai fatto del tuo meglio e i risultati non tarderanno ad arrivare. Nell’attesa dovresti provvedere da solo, caro Acquario. Concediti un piccolo premio, fatti un regalo, togliti uno sfizio. Coinvolgi la persona che ami in un momento tutto vostro, bello, lontano dal caos. E preparati a un piccolo colpo di fortuna…

PESCI
Giungono novità in amore: alcune situazioni potrebbero sbloccarsi ma affinché ciò accada tu devi mettere da parte ogni riserva. Per quanto concerne i rapporti sociali, forse ultimamente stai sfuggendo belle occasione e alimentando equivoci di sorta: qualcuno potrebbe andar via…

Pulsante per tornare all'inizio