Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Isola dei Famosi 2015, i concorrenti: tra loro anche Nicole Minetti

E’ arrivata finalmente la conferma del cast dell’edizione 2015 dell’Isola dei Famosi, che andrà in onda su Canale 5 e verrà condotta da Alessia Marcuzzi. Fino ad oggi c’erano state solo voci non confermate e molte defezioni celebri, ma ora Social Channel dà per certi alcuni fra i nomi dei vip che naufragheranno sull’isola più famosa della televisione.

L’ISOLA DEI FAMOSI, TINA CIPOLLARI IN GARA: COME FARA’ GIANNI SPERTI SENZA DI LEI A UOMINI E DONNE?

Ovviamente la naufraga più attesa è Nicole Minetti, l’ex consigliera comunale e igienista dentale, protagonista di numerosi scandali e condannata per lo scandalo di Ruby rubacuori. Ex fidanzata di Claudio D’alessio, la partecipazione della Minetti fa già parlare molto, anche perché Nicole prenderà circa 200 mila euro per andare sull’Isola: sarà la concorrente più pagata. La Minetti dovrà però contendersi il titolo di naufraga preferita con Cecilia Rodriguez,; proprio come accaduto alla sorella Belen anni fa, Cecilia spera che il programma possa lanciare la sua carriera. Sicuramente non farà rimpiangere il bikini di Belen, ma dovrà anche dimostrare di saperci fare in quanto a gossip e capacità seduttive.

Tra i nomi confermati anche quello di Fanny Neguesha, ex di Mario Balotelli. Bellissima e molto attiva sui social, fino a poco tempo fa si era parlato anche di un matrimonio fra i due, ma la relazione si è interrotta improvvisamente. Ora la show girl tenterà di arrivare alla fama per i suoi meriti e non per il gossip. Altri nomi confermati sono quelli di Elenoire Casalegno, da tempo sparita dalla televisione e di Marco Baldini, in evidenti difficoltà economiche per colpa del gioco d’azzardo che l’ha costretto anche ad abbandonare il programma radiofonico che conduceva con Fiorello.

Photo by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio