Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Emis Killa e Chiara Biasi: solo amicizia? [FOTO]

A volte una semplice foto può scatenare delle polemiche senza fine. Questa volta è toccata a Chiara Biasi che ha pubblicato su Instagram una foto insieme all’amico Emis Killa: “Complimenti al mio amico @emis_killa per la sua nuova limited edition by @diadoraofficial #diadora #EmisKilla #limitededition #event #milano #blacksnow”. Siamo proprio sicuri che tra i due non ci sia altro? Alcuni fan di entrambi se lo chiedono, visto che secondo alcune indiscrezioni i due sono stati insieme per ben otto mesi in passato. Ovviamente si tratta di voci mai confermate, quindi la certezza non c’è. In realtà poi qualche tempo fa si parlava anche di un presunto flirt del rapper con la fashion blogger Chiara Nasti, ma anche in quel caso nessuno ha detto la verità.

Emis Killa e Chiara Biasi: solo amicizia? [FOTO]

L’unica cosa certa è che Emiliano (questo il vero nome del cantante) è fidanzato con una donzella di origini francesi che si chiama Tiffany Chanel Madamekilla. I due stanno insieme da ben quattro anni e quindi sembrano strane tutte le insinuazioni riguardo altre frequentazioni di Emis. Lui e la ragazza hanno in comune la passione per i tatuaggi, infatti anche lei ne ha davvero tanti. I piccioncini però appaiono raramente in pubblico (Tiffany non lo segue mai sul lavoro) ed una delle ultime volte risale allo scorso giugno in occasione del concerto milanese di Miley Cyrus.

E per quanto riguarda la Biasi invece? Dopo l’ennesima rottura – questa volta pare definitiva – con il calciatore Oscar Branzani, la ragazza sembra stia frequentando Fabio Borriello, fratello del giocatore Marco. Loro due non hanno mai confermato la loro storia d’amore, anche se poi l’ha fatto indirettamente su Instagram proprio Oscar durante uno sfogo contro la sua ex. Magari anche con Fabio non è andata bene ed ora spera di tornare insieme al rapper? Forse si tratta solo di fantasie…

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio